“Shakespeare avrebbe detto "Molto rumore per nulla"”
Recensione di Ristorante Bollicineria ORO - CHIUSO

Ristorante Bollicineria ORO
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2014

Sono stato in questo ristorante un sabato sera con amici. A loro avevano parlato di questo ristorante ma non c'erano mai stati. Al termine è stata una delusione. Menù con portate dal nome fantasioso e dal prezzo elevato che poi però non hanno rispettato le attese. Tra l'altro al tavolo accanto al nostro c'era un tavolo di gente a cui la cameriera dava del tu, che non hanno fatto altro che parlare ad alta voce e in dialetto per tutta la serata. Un posto chic dovrebbe fare selezione non solo nel prezzo... Non ci sono tornato e lo sconsiglio. Meglio fare qualche km in più e andare a mangiare il pesce al mare o la carne in Toscana.

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera

Recensito 31 ottobre 2014

A Bastia per lavoro, ho potuto piacevolmente sperimentare l'Oro, per un pranzo veloce, ma di qualità, indirizzato da colleghi del luogo. Locale molto elegante e non comune, con cucina di livello. Ho gustato un maialino in crosta (ottimo) ed un plumcake al cacao ad un prezzo assolutamente conveniente.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 14 settembre 2014 da dispositivo mobile

Non il solito ristorante,ne' il fatidico bar modaiolo del momento che improvvisa ristorazione, ma ben altro. Locale piccolo,chic e al contempo informale,arredato con gusto. Ovviamente rivolto ad una nicchia la quale non ama strafogarsi di cibo e bere qualsiasi cosa, ma volge verso la qualità'. Non è' certo adatto per un pranzo o una cena molto lunga(questo si evince dai tavoli e dalle sedute); ma è altresì' valido per aperitivi di lavoro oppure per stuzzichini da consumare con un buon calice di vino insieme alla persona amata.

Recensito 14 marzo 2014

Sicuramente fuori dal comune sia nel design, che nei piatti presentati. Ambiente di alto livello, porzioni giuste di certo non abbondanti, ma è un piacere per il palato assaporare cose diverse.

Data della visita: marzo 2014
Recensito 2 gennaio 2014

Il locale è facilmente raggiungibile con la vettura ed è in zona centrale. Piccolo, conviene prenotare almeno a cena, visto che il locale si presta ad essere sfruttato dai giovani, specialmente in coppia,
Ho mangiato a pranzo con un collega ed ho usufruito della loro proposta: un primo o un secondo, acqua e caffè a 10€. Abbiamo entrambi preso il secondo (polpetto al vapore con verdura) che era molto buono e gustoso.
Unico difetto, il tavolo: troppo alto o sedie troppo basse. Era quindi un po' scomoda la seduta.
per il resto, ok

Data della visita: novembre 2013