“BOCCALONI D'ORO”

Ristorante Bollicineria ORO
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2013

Come dice il nome, qui è tutto d’oro. Probabilmente in cucina lavora re Mida. I piatti sono buoni, ma esageratamente ricercati, ed enfatizzati un po' troppo da chi li porta. Ma grazie al cielo, le quantità sono minime, per non lasciare dubbi circa la loro preziosità. L’ambiente è di tipo informal-chic, ovvero gente che va alla “bollicineria” per trastullarsi con un normale prosecco et similia, versato con grande competenza ed elogi (al vino), e sentirsi gratificati da altra gente intorno dello stesso tipo, che dovrebbe notare la ricercatezza di questi avventori raffinati, e che , come gli altri, spera esattamente la stessa cosa. Il prezzo finale non può non essere sproporzionato, perché se no crollerebbero gli stessi presupposti del locale. I tavolini sono piccoli e piuttosto scomodi, ma stupendamente essenziali, di eccellente design. Il coperto, sulla falsariga, è minimalista. Chi cerca calore, porzioni “regolamentari” e prezzi ragionevoli, ha sbagliato locale. Chi vive di forma, di mode e di illusioni (e soprattutto ha già mangiato) e vuole ostentare savoir vivre, ha trovato il suo posto ideale.
Poi, ovviamente, ognuno è libero...

Recensito 10 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio, buoni i piatti e abbondanti le porzioni. Location molto chic .
Oro di nome e di fatto !!!

Recensito 6 luglio 2013

con degli amici , sono stato in questo ristorante, e devo dire che ne è valsa proprio la pena. Ci siamo fatti consigliare dallo cheff che ci ha proposto una degustazione pesce,devo dire veramente superlativa, e il piatto ke piu ha deliziato il mio palato è stato il cotto e crudo di capasesante. per il vino ci siamo invece affidati all'esperto Manolo ke ha saputo ben abbinare le bollicine. Tornero sicuramente grazie x la vostra ospitalita e professionalita.

Recensito 15 giugno 2013

con gli amici in tour per i ristorantini di Bastia abbiamo provato anche Oro piatti innovativi ben presentati buona lista vini lo chef presente/spiega bene i piatti, un neo le porzioni sono piuttosto modeste incidendo sul rapporto qualità prezzo

Recensito 12 giugno 2013 da dispositivo mobile

ristorante molto carino,arredato con stile.ma nella ristorazione conta il cibo,buona qualità di piatti particolari,ma il costo è un furto.
mezze porzioni pagate quasi a peso d "oro"!forse dà questo il nome del locale.non ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bollicineria ORO hanno visto anche