“Veramente bravi!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
collazzone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Veramente bravi!!”

Io e mia moglie siamo ormai clienti abituali, ci andiamo tutte le settimane e siamo stati sempre benissimo, piatti di ottima fattura, grazie anche a l'ottima qualità dei prodotti, vini sempre all'altezza delle aspettative e servizio in sala cordiale con simpatia, rapporto qualità/prezzo, molto alto, lo consigliamo vivamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sapore barocco”
Punteggio 5 su 5

Quello che colpisce all'entrata in questo locale è senza dubbio un arredamento barocco rivisitato in chiave moderna. Un eleganza leggera colpisce la vostra percezione di bello. Una cornice perfetta per un pranzo di lavoro importante, per un momento di convivialità tra colleghi, ma soprattutto per attimi indimenticabili tra amici o con il proprio/a compagna. La sala è molto curata pulita ed ordinata come i tavoli elegantemente apparecchiati. Il tutto si fonde con una nuova idea di gusto. L'impronta che i responsabili hanno voluto dare al loro lavoro è la curatezza dei particolari e la perfezione dei piatti, che viene espressa dall'eccellente lavoro di due cuochi di alti livelli che mettono in tavola tutta la loro esperienza internazionale rendendo fruibili agli appassionati del buon mangiare piatti sani e ricercati, mai scontati, ottenuti da materie prime nobili e meno nobili (tradizionali) sempre fresche e soprattutto di stagione, seguendo così un idea di primaria di salute nel piatto. Gli stessi cuochi insieme al titolare qualora interpellati spiegano con una semplice artistica minuzia e passione i piatti così realizzati aprendo ancora di piu la mente al gusto. Questo locale è fantastico poichè innovativo. Finalmente si da la possibilità a chiunque di gustare piu piatti in un unico pasto, grazie alle mezze porzioni "tapas" aprendo un ventaglio di possibilità numeroso ad un costo pressochè competitivo. Tutte le pietanze possono essere accompagnate da un infinità di etichette di vino e soprattutto di ricercate bollicine, ottimo connubio con la maggior parte dei piatti serviti. voto 9 Gianmichele

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una continua conferma”
Punteggio 5 su 5

La nostra esperienza è basata su più visite, nessuna delle quali è stata negativa, ma, semmai, ogni volta una sorpresa diversa. Originale la scelta di servire "tapas" che permettono di gustare più piatti senza eccedere come con le abituali porzioni dei "soliti" ristoranti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, vista soprattutto la qualità delle materie prime utilizzate per preparare i piatti che risultano oltrechè freschissimi sempre con sapori molto equilibrati e mai banali. Squsiti i fritti, quasi unici nella loro leggerezza. Eccellente la preparazione delle carni (il ragù di piccione è "celestiale") accostate cosi sapientemente alle verdure di stagione. Cosa dire poi della cantina.... la carta dei vini parla da sola, e Manolo, il proprietario, li propone con perizia e conoscenza. Il servizio è cortese in un ambiente molto curato ma non lezioso. Lo consigliamo sicuri di proporre un ristorante differente dai tanti della zona.
Stefano e Maura

PERUGIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bella scoperta !!!”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati a cena con delle amiche in questo, per Noi, nuovo e particolare ristorante a Bastia Umbra ... il locale è molto curato e particolare, l'atmosfera ideale per passare una bella serata in compagnia ... menù molto molto interessante: finalmente ho potuto mangiare ed apprezzare il "Patanegra" autentico (e non solo scritto nel menù, come di solito mi capita) e un secondo molto buono "guancialetto di manzo": una delizia per il mio palato ... per finire una Cheese Cake a dir poco FAVOLOSAAA !!!
Il padrone di casa molto gentile e preparato ci ha saputo consigliare, oltre che per il cibo, anche nel bere (sicuramente le "bollicine" sono il suo forte).
Cmq il mio volto è 10 e Lode, bella scoperta ... e tornerò presto !!!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo!”
Punteggio 5 su 5

Avevo comprato un coupon di Groupon un po' di tempo fa. Prima di prenotare ho letto le recensioni del ristorante e mi ha particolarmente colpito quella di "cladbev" in cui lamentava, proprio con questo coupon, un pessimo trattamento. Quindi ci siamo presentati giovedì scorso sicuramente prevenuti! invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi, sia per il servizio che per la qualità delle portate, considerando poi che, alla fine, abbiamo speso solo 39 euro. Le porzioni non erano abbondantissime ma considerando che abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo e contorno (e ci siamo concessi anche il dolce!) alla fine eravamo proprio sazi. La signorina che ci ha servito è stata sempre molto cortese e gentile. Carina l'atmosfera, accogliente e calda. Insomma...ci siamo fatti rilasciare anche il biglietto con lo sconto del 10% per la prossima volta (compresa nel coupon) perchè sicuramente torneremo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bollicineria ORO hanno visto anche