“Qualità e presentazione Top”
Recensione di MagnaVino Wine & Food

MagnaVino Wine & Food
Al n.2 in classifica su 62 Ristoranti a Bastia Umbra
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante Magnavino aperto dal 2007 personale cordiale e disponibile, enoteca, piatti etnici, cucina tipica locale, cucina vegetariana, salumi. La domenica sera effettua apericena, degustazione vini.
Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

È sempre bello tornare in questo ristorante.la sala è curata e arredata con gusto il personale gentile e preparato ti fa sentire a casa. La cucina ti sorprende per gusto e presentazione... Bravi tutti,

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono affidato all'indice di gradimento di tutti gli utenti di TripAdvisor, non me ne sono pentito anzi.
- PORZIONI:
Giuste ne ridicole ne abbondanti
- QUALITÀ DEI PIATTI:
Buona soprattutto delle materie prime
- SERVIZIO:
Cerniere distratto, non all'altezza ma educato
- PREZZI:
Buoni, adeguati alla location e per la qualità
- PULIZIA:
Tutto ok anche nei bagni

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non era l alrima volta che frequentavo il ristorante ma devo dire che avevo un ottimo ricordo sia della qualità del cibo. Del locale e del personale. Si incontra anche bella gente. Dunque raccomando a chi vuole gustare dell ottimo cibo e del buon vino a prezzi ragionevoli. Personale di sala gentile e disponibile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bella sorpresa, ci siamo fermati per un pranzo veloce. Il cibo è ottimo, la qualità delle materie prime è alto e il personale molto gentile e simpatico. Ottimi i paccheri da provare assolutamente . Ci torneremo sicuramente! Garanzia

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale non molto grande, ma suggestivo.
Piatti molto curati e invitanti. Ottimo lo sformato di zucchine come antipasto. Eccellente la tagliata di vitello. I bocconcini di Angus ti fanno rimanere a bocca aperta. Ottima la carta dei vini.
Consigliatissimo...

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto MagnaVino Wine & Food hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci MagnaVino Wine & Food? Condividi la tua esperienza!