“ottimo posto dove mangiar bene e sentirsi in famiglia....”

La Cantina "Osteria del vicolo"
Al n.5 in classifica su 56 Ristoranti a Bastia Umbra
Fascia prezzo: 12 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2012

Siamo stati lì a Pasquetta siamo di sa ci trovavamo in loco x vacanza, abbiamo visitato il centro storico di bastia umbra e abbiamo trovato questo piccolo ristorante. Il proprietario, ragazzo simpaticissimo e molto gentile, il cibo a dir poco eccellente, sopratutto la costata di manzo da provare x forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da premettere nn amo la carne al sangue ma ho mangiato una costat da 500g da solo!!!! prezzi molto modici.....

• Atmosfera
riccardo p, Proprietario alle La Cantina "Osteria del vicolo", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2012

prossima volta costata cruda....per forza!! ...(scherzo..) grazie veramente tanto ...

Recensito 3 aprile 2012

sono venuto per caso a pranzo la domenica 1 aprile!ne sono rimasto entusiasta,ambiente molto carino,personale giovane e frizzante,propietario molto simpatico ed accogliente!cucina ottima,prezzo contenuto...grazie al propietario che mi ha fatto sentire i sapori dell'umbria e mi ha fatto passare una bella domenica a tavola!!!!!bravi veramente tutti!!!

• Atmosfera
riccardo p, Proprietario alle La Cantina "Osteria del vicolo", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2012

grazie della bellissima recensione.....

Recensito 19 marzo 2012

Ci siamo fermati in questo ristorantino quasi per caso, e siamo stati proprio fortunati. Il locale non e' grande ma e veramente ben curato ed accogliente, e ricavato in una cantina di un palazzo del '700 che crea un atmosfera speciale. Il proprietario e' una forza della natura che mescola professionalità e simpatia rendendo la scelta dei piatti e del vino una vera e propria chiacchierata tra amici. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti e un gran primo al tartufo, ma il top lo abbiamo raggiunto con lo spezzatino di cinghiale, vero e proprio fiore all'occhiello del ristorante che da solo vale la gita fuori porta. Ottimi anche i dolci caserecci e il passito gustati alla fine. Consigliamo vivamente a tutti di fermarsi anche perché i costi sono molto contenuti sopratutto confrontati con la qualità (28 euro per un pranzo da re ).

• Atmosfera

grazie per ila bellissima recensione ....è un piacere ospitarvi.

Recensito 4 marzo 2012

Sono stato a pranzo in questo locale un pò per caso nel marzo 2012 con la mia ragazza e due amici. Abbiamo mangiato un antipasto misto, affettati etc, e un primo/secondo ciascuno. Siamo rimasti tutti molti soddisfatti, sia della qualità che della quantità delle porzioni. Niente da aggiungere veramente ottimo. Il locale è molto carino anche se un pò piccolo. Consigliatissimo!!

Recensito 24 agosto 2011

Cominciamo con il dire, che si mangia veramente bene. Dall'antipasto al dolce. Si mangia una cucina semplice, tradizionale, casereccia. Ma eseguita alla perfezione, con cura e con prodotti freschissimi. Vi consiglierei di prendere la trippa (al sugo, con parmigiano e scorzetta di arancia), oppure fagioli con cotiche o coratella o salumi di Norcia. E poi i taglierini al farro con tartufo (tanto tartufo), oppure i più classici carbonara e/o norcina. Di secondo io mi sono fatto una super fiorentina, mentre mia moglie é andata su un capriccio. La carne é di ottima qualità, ma se preferite un secondo piatto cucinato non c'é che da scegliere. In definitiva, il mio consiglio é di provarlo, anche consista di i prezzi onesti. Buona anche la cantina.

Gli utenti che hanno visto La Cantina "Osteria del vicolo" hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci La Cantina "Osteria del vicolo"? Condividi la tua esperienza!