“ottimo posto dove mangiar bene e sentirsi in famiglia....” 5 su 5 stelle
Recensione di La Cantina "Osteria del vicolo"

La Cantina "Osteria del vicolo"
Al n.8 in classifica su 47 Ristoranti a Bastia Umbra
Fascia prezzo: 14 US$ - 39 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
cava dei tirreni
“ottimo posto dove mangiar bene e sentirsi in famiglia....”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati lì a Pasquetta siamo di sa ci trovavamo in loco x vacanza, abbiamo visitato il centro storico di bastia umbra e abbiamo trovato questo piccolo ristorante. Il proprietario, ragazzo simpaticissimo e molto gentile, il cibo a dir poco eccellente, sopratutto la costata di manzo da provare x forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da premettere nn amo la carne al sangue ma ho mangiato una costat da 500g da solo!!!! prezzi molto modici.....

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
riccardo p, Proprietario alle La Cantina "Osteria del vicolo", ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
prossima volta costata cruda....per forza!! ...(scherzo..) grazie veramente tanto ...

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“locale eccellente per pulizia,cibo,cortesia!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

sono venuto per caso a pranzo la domenica 1 aprile!ne sono rimasto entusiasta,ambiente molto carino,personale giovane e frizzante,propietario molto simpatico ed accogliente!cucina ottima,prezzo contenuto...grazie al propietario che mi ha fatto sentire i sapori dell'umbria e mi ha fatto passare una bella domenica a tavola!!!!!bravi veramente tutti!!!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
riccardo p, Proprietario alle La Cantina "Osteria del vicolo", ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
grazie della bellissima recensione.....
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Una bella e inattesa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ci siamo fermati in questo ristorantino quasi per caso, e siamo stati proprio fortunati. Il locale non e' grande ma e veramente ben curato ed accogliente, e ricavato in una cantina di un palazzo del '700 che crea un atmosfera speciale. Il proprietario e' una forza della natura che mescola professionalità e simpatia rendendo la scelta dei piatti e del vino una vera e propria chiacchierata tra amici. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti e un gran primo al tartufo, ma il top lo abbiamo raggiunto con lo spezzatino di cinghiale, vero e proprio fiore all'occhiello del ristorante che da solo vale la gita fuori porta. Ottimi anche i dolci caserecci e il passito gustati alla fine. Consigliamo vivamente a tutti di fermarsi anche perché i costi sono molto contenuti sopratutto confrontati con la qualità (28 euro per un pranzo da re ).

Cibo
grazie per ila bellissima recensione ....è un piacere ospitarvi.
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo pranzo, cibo molto buono e ottimo prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono stato a pranzo in questo locale un pò per caso nel marzo 2012 con la mia ragazza e due amici. Abbiamo mangiato un antipasto misto, affettati etc, e un primo/secondo ciascuno. Siamo rimasti tutti molti soddisfatti, sia della qualità che della quantità delle porzioni. Niente da aggiungere veramente ottimo. Il locale è molto carino anche se un pò piccolo. Consigliatissimo!!

• Visitato a Marzo 2012
Bastia Umbra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perfetta cucina tradizionale umbra”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Cominciamo con il dire, che si mangia veramente bene. Dall'antipasto al dolce. Si mangia una cucina semplice, tradizionale, casereccia. Ma eseguita alla perfezione, con cura e con prodotti freschissimi. Vi consiglierei di prendere la trippa (al sugo, con parmigiano e scorzetta di arancia), oppure fagioli con cotiche o coratella o salumi di Norcia. E poi i taglierini al farro con tartufo (tanto tartufo), oppure i più classici carbonara e/o norcina. Di secondo io mi sono fatto una super fiorentina, mentre mia moglie é andata su un capriccio. La carne é di ottima qualità, ma se preferite un secondo piatto cucinato non c'é che da scegliere. In definitiva, il mio consiglio é di provarlo, anche consista di i prezzi onesti. Buona anche la cantina.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Cantina "Osteria del vicolo" hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci La Cantina "Osteria del vicolo"? Condividi la tua esperienza!