“grande cortesia e buona cucina”
Recensione di Il Caffe' Di Notte

Il Caffe' Di Notte
Al n.7 in classifica su 52 Ristoranti a Bastia Umbra
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale ricercato ed elegante nel pieno centro di Bastia Umbra. Propone una cucina italiana e locale con ingredinti e materie prime selezioante e, per quanto possibile, di produttori locali. Pane e paste sono fatte nella nostra cucina, giornalmente. La carta vini propone circa 120 etichette di vignaioli Umbri.
mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“grande cortesia e buona cucina”
Recensito il 4 maggio 2012

Molto gentile e preparato il titolare come pure la ragazza in sala, molto carina anche nei modi, cortesi e sempre sorridenti. Davvero molto ospitali e cordiali!! Complimenti!
Ottimo poi il menù con una buona scelta di piatti molto invitanti sempre con un buon rapporto qualità-prezzo! Il locale è piccolo e molto accogliente, tutto molto curato, torneremo presto! Grazie

• Visitato a Maggio 2012

Biella, Italia
“ottimo”
Recensito il 2 maggio 2012

Ottima cucina del territorio, buona cantina, servizio e presentazione veramente curate. Molta attenzione alle esigenzeed alle richieste del cliente con cortesia simpatia ed educazione da parte del titolare Sergio e della dolcissima bionda collega. Noi abbiamo scoperto per caso il locale durante la nostra recente vacanza in Umbria ed abbiamo cenato lì tre sere di fila assaporando piatti del menù e stuzzicanti proposte del giorno. Anche i dolci sono molto buoni e scenografici. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio caldamente a tutti quelli che cercano la buona cucina, in porzioni giuste da poter godere di ogni portata, per uscire dal locale pienamente sazi e gratificati .

• Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“una vacanza in umbria”
Recensito il 30 aprile 2012

la nostra cena è stata esaltata dalla cucina che il Caffè di notte ci ha donato.L'ambiente è molto romantico,il servizio ottimo,il cibo di ottima qualità.
Vi consiglio questo locale che ha permesso a me e a mia moglie di concludere questa vacanza in umbria,che come sempre terra dispensatrice di calma e tranquillità.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da provare .... Cibo ottimo a un buonissimo prezzo”
Recensito il 30 gennaio 2012

Che dire .... Ci siamo trovati molto bene. Siamo andati li perché eravamo di passaggio e abbiamo trovato il nome del locale tramite tripadvesor . Bel locale con una bella selezione di vini. Il cibo? Eccellente fresco e di buon gusto sopratutto buon abbinamenti.
Lo consiglio a tutti .
Noi siamo andati a pranzo ed ci siamo trovati benissimo. Di sera l'atmosfera forse merita di più.....

Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un favoloso regalo di Natale”
Recensito il 6 gennaio 2012

Sergio e Livio (il primo in sala e il secondo in cucina) erano una già gradita conoscenza in città (hanno gestito e ripreso da poco un bar meta di frequenti e piacevoli pause) e la presa in gestione del ristorante in centro, di fronte al comune, ci ha subito convinto.
Il mio capo (anzi capa) è una loro fan e ha deciso di regalarci una favolosa cena di Natale.
Il locale è intimo, caldo e accogliente, arredato con molta classe senza inutili sfarzi.
L'accoglienza è gradevole, amichevole, professionale e mai invadente. Il servizio all'altezza dei ristoranti di buon livello delle principali città Italiane. Il cibo e le pietanze sono ricercate.
La serata è filata liscia come l'olio e anche una piccola dimenticanza sul finale - un dessert - si è trasformata in un'occasione per farsi due risate.
Ideale per cene romantiche e per chi cerca quel qualcosa in più, ottima anche per incontri di lavoro e pranzi (con alcuni colleghi c'eravamo stati a pranzo qualche mese prima con lo stesso successo nonostante il minor tempo a disposizione).

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Caffe' Di Notte hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci Il Caffe' Di Notte? Condividi la tua esperienza!