“Una vera esperienza”

Al n.8 in classifica su 51 Ristoranti a Bastia Umbra
Fascia prezzo: 27 US$ - 54 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale ricercato ed elegante nel pieno centro di Bastia Umbra. Propone una cucina italiana e locale con ingredinti e materie prime selezioante e, per quanto possibile, di produttori locali. Pane e paste sono fatte nella nostra cucina, giornalmente. La carta vini propone circa 120 etichette di vignaioli Umbri.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Una vera esperienza”
Punteggio 5 su 5

Siamo arrivati molto presto e il ristorante era ancora vuoto. Eppure Sergio il titolare ci ha accolto con la sua simpatia e professionalità, offrendoci un aperitivo. Piatti ben presentati e deliziosi. Carpaccio di salmome. Riso carnaroli con gamberetti. Selezione di formaggi accompagnati da marmellate deliziose fatte in casa. Una in particolare al peperoncino. Un ottimo vino Sagrantino di Montefalco. Buon rapporto qualita prezzo. Consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“DA EVITARE!!!!”
Punteggio 1 su 5

carissimi, per porzioni misere e cibo non buono. capisco sia un locale chic, e quindi si sa di andare a spendere, ma non se le porzioni sono veramente ridicole, per di più servite in piatti enormi, e se una cosa semplice come la pasta è salatissima e praticamente scondita. assolutamente da evitare! ci sono in zona molti locali migliori

• Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“SQUISITO”
Punteggio 4 su 5

Sono stata a cena con la mia famiglia, marito e bimba di 21 mesi. La cucina ottima, le polpettine di melanzana veramente buone, così come il vino che ci hanno consigliato .... ma quello che mi ha piacevolmente colpito di più è stata la cortesia ... grazie ... abbiamo trascorso una piacevole serata. Claudia

• Visitato a Agosto 2011
Spoleto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Veramente ottimo, da provare il menù, con inbarazzo di scelta!”
Punteggio 4 su 5

Ci sono andata a pranzo in varie occasioni, il servizio è molto buono, così pure l'ambiente, ma sopratutto c'è scelta mel menù, e curati molto nei particolari. Ad esempio la tagliata di carne, viene servita accompagnata da uno sformatino di patate e si può spargere sopra del sale grosso rosa, che è in un cucchiaio sempre nello stesso piatto. Sono curati anche i primi, così pure i dolci molto buoni e particolari. Inoltre nell'attesa, ti portano uno stuzzichino caldo (fatto al momento dal cuoco, che varia sempre). Anche i vini alla carta sono selezionati. Concludo che è un ristorante da provare!

• Visitato a Giugno 2011
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“da non perdere....”
Punteggio 5 su 5

il miglior ristorante di Bastia.... e non solo.... Molto carino ed accogliente il posto, d'estate poi si mangia sulla bella piazzetta adiacente. Gentile e premuroso Sergio, il maitre, mentre in cucina Livio e Michela (ex i Capricci di Merion) danno vita a piatti ricercati e mai banali, in particolare una vellutata di pane con capesante croccanti (quella sera fuori menù) a dir poco fantastica. Insomma locale stra consigliato, rapporto felicità/prezzo elevatissimo!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Caffe' Di Notte hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Conosci Il Caffe' Di Notte? Condividi la tua esperienza!