“Per il lavoro e la famiglia fantastico”

Relais Madonna di Campagna
Classificato al n.2 di 11 altri alloggi a Bastia Umbra
Recensito 18 aprile 2012

Soggiorno dalle 8 alle 10 volte all'anno per impegni di lavoro insieme a colleghi ,dirigenti e titolari d' Aziende quasi sempre del Nord Italia , chiunque di queste persone hanno solo parole di elogio per questo splendido Relais, dove l'accoglienza e la cortesia sono nel loro DNA. Le stanze sono curate e pulitissime, mentre la loro cucina offre piatti tradizionali gustosi e la lista dei vini è di buon livello. D'estate si può approfittare di un parco verdissimo e la piscina molto carina dove potersi rilassare. Senza dubbio consiglio a chiunque di soggiornare in questa struttura che offre un rapporto qualità prezzo eccellente !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 aprile 2012

Capitare quasi per caso nel ristorante perchè un amico alloggiava nel relais, è stato tutto sommato un colpo di fortuna perchè vi sono vari cartelli pubblicitari, ma trovarlo è un po complicato.
La struttura globale è molto bella, quindi ci si predispone subito bene anche quando si entra nella sala ristorante.
Gli arredi, il tovagliato la posateria etc. fà venire in mente un ristorante di quelli "stellati". Lo dico per esperienza diretta per avere amici con questa tipologia di ristorazione in penisola Sorrentina e particolarmente a Massa Lubrense.
Un tavolo di antipasti infinito,che ti sazia solo a guardarlo e ti mette veramente a disagio se si cerca di tenere la dieta sotto controllo.
Primi piatti ricchi e super abbondanti. Io tutte le due volte che sono andato ho preso tagliatelle con funghi porcini e tagliata di carne con funghi porcini. Un semifreddo di alto livello. Buon assortimento di oli e vini ( mi pare in parte di produzione familiare o parentale).
Comunque, due antipasti infiniti, due primi due secondi di carne con contorni tutto accompagnato da un rosso di Montefalco,semifreddi, caffè. Conto 55 euro in due. Incredibile.
Pago con due cinquanta non avendo tagli intermedi. Con ricevuta fiscale fatta prendono solo 50 e mi dicono che non fa niente per la mancia. Come non tornarci ogni volta che si è in zona??

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2012

Il periodo a cavallo di capodanno non è dei migliori, cmq… la nostra quadrupla era un po' piccolina ed il divano letto a castello leggermente inquietante. La prima sera a cena è andato tutto ok, cenone di San Silvestro un caos come ogni cenone che si rispetti, colazione abbondante ma triste… la sera dell'uno eravamo soli!!!! Insomma medio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 17 gennaio 2012

Soggiorno due o tre volte all'anno per impegni di lavoro in questo splendido Relais, dove l'accoglienza e la cortesia sono nel loro DNA.
D'estate si può approfittare di una piscina molto carina dove potersi rilassare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2012

Sono oramai due anni che facciamo tappa con la famiglia in questo Relais e sempre abbiamo trovato grande cordialità e gentilezza, massima disponibilità, ottimo cibo, camere confortevoli... insomma tutto quanto è già stato descritto dagli altri utenti. A memoria è l'unico posto dove ho voluto prolungare il mio soggiorno per godermi appieno il senso di benessere e relax che mi ispira ed è l'unico posto dove volentieri desidero tornare (nonostante le cinque ore di macchina per arrivarci!) per ricaricare le batterie scariche. Non aggiungo altro perchè davvero ripeterie per filo e per segno tutto quanto è già stato scritto. Un saluto e un abbraccio in particolare a Daniela e Patrizio da.... noi! Chiara

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2012

Non voglio perdere nemmeno un minuto per descrive questo meraviglioso posto... Sono stato qui per il Capodanno 2011-2012.
Già nel parcheggio adiacente alla reception si respira un'atmfosfera unica, delica, quasi surreale...
Camere in perfetto ordine e pulizia, e con un pizzico di romanticismo (la nostra aveva degli angeli dipinte sulla parete).
Entrando nella parte gastronomica; gastronomia deriva dal greco gaster= stomaco e
nomos= legge, è l'arte della buona tavola della buona cucina, che il ristorante del Relais ripropone a suo modo e nello stesso tempo con delizia e particolarità, come quei gamberoni di Sicilia vin santo con tartufo e lardo di colonnata... Squisiti!!! Come del resto tutte le altre portate. Personale di altissimo livello e molto gentile.
Se siete nei pressi di Perugia o Bastia Umbra vi consiglio vivamenti questo fantastico posto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Eravamo di passaggio per lavoro. Peccato non aver usufruito maggiormente dei servizi di questo ottimo relais. Le camere sono pulite, tranquille, confortevoli. Nonostante la superstrada sia a pochi passi. Anche se staccate dalla reception. La colazione è caratterizzata da dolci di pasticceria e questo è piuttosto raro anche in alberghi più alti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione strategica.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Perugia Park Hotel
Perugia Park Hotel
N. 2 di 4 a Ponte San Giovanni
Nun Assisi Relais & Spa Museum

Conosci Relais Madonna di Campagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Madonna di Campagna

Indirizzo: Via Bronte 13, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 altri alloggi in Bastia Umbra
Fascia prezzo: 84 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Madonna di Campagna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Madonna di Campagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Madonna Di Campagna Hotel Bastia Umbra
Relais Madonna Di Campagna Bastia Umbra, Umbria