“Ad un passo da Assisi!!!!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Bastia Umbra, Provincia di Perugia, Umbria

Francesco
Perugia
“Ad un passo da Assisi!!!!”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Per le vacanze di Pasqua mia moglie ed io ci siamo voluti regalare 3 giorni ad Assisi. La posizione di questo delizioso B&B ci ha stupiti, fuori dal caos ma ad un passo da Assisi!!! La cortesia dei proprietari e la praticità della posizione (non abbiamo mai dovuto prendere l'auto) ha fatto sì che 3 il nostro week end sia stato davvero rilassante. Sicuramente saremo ancora vostri ospiti. Grazie ancora di tutti i preziosi consigli!!!

Silvia Z
Nuoro, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento confortevole e pulitissimo, massima cortesia e disponibilità.
Torneremo sicuramente, continuate così!!!

30 mar 2016
Grazie Silvia, sono contenta che tu abbia apprezzato il soggiorno. Speriamo di rivederti presto e di poter ospitare anche qualche tua amica. Vi terremo sicuramente in grande considerazione. A presto! Ombretta e la gatta Ciotolina
texain
“Bravi alla prossima...”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Appartamento da poco ristrutturato mobilio nuovo 2 bagni a disposizione 2 camere pulite con bella vista. Ampio soggiorno e cucina completa se non si ha voglia di uscire a cena fuori. Zona tranquilla. Grazie per la disponibilità e la gentilezza che ci avete dimostrato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Privacy e comodità. Ampio parcheggio pubblico.
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 mar 2016
Grazie mille Alessio. Speriamo di rivederti presto. Buona serata!