“Mai più”
Recensione di Johnny Gallo

Johnny Gallo
Al n.125 in classifica su 204 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pollo con carne di pessima qualità, bruciato e secco, e scarsissima quantità di verdure nel polletto, sebbene avessi rischierato porzione abbondante di verdure.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri con la mia famiglia e ho provato le costine e salsicce all you can eat.. imbarazzanti. Carne di pessima qualità, 4 costine da 3 cm di larghezza, carne qualitativamente bassa, salsiccia riscaldata e secca, piatto stracolmo di patatine per riempire.. nessun problema ragazzi.. la carne fa così schifo che di sicuro non ne avrei ordinata altra. Lo ricordavo decisamente meglio. Io non ci torno più.

DirBassano, Proprietario alle Johnny Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Caro Sixwise (magari se non vuole fare una critica ci metta la faccia in chiaro.....), ci spiace per la sua recensione negativa, ma ha preso un abbaglio.
La carne viene cotta al momento il mercoledì e messa in stand-by per la fine cottura al momento dell'ordine; usiamo solo carne italiana e che sia le costicine che le salsiccie (cotte in modo diverso e con tempi diversi) siano entrambe pessime, ci lascia alquanto perplessi.
Tra l'altro ieri sera abbiamo anche noi gestori cenato lì (capita raramente avendo più locali) e sinceramente nulla di tutto quanto da lei asserito corrisponde, visto che abbiamo assaggiato personalmente.
Il cuoco può sbagliare i tempi di cottura, può aver dosato male il sale, ecc, ma una critica come la sua sinceramente altro non fa che darci la convinzione che se uno ha mangiato male od avesse dei problemi, lo dice alle cameriere e si fa' cambiare il piatto.....
Per il resto, viva la libertà di pensiero.
Buona vita.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venute in 8 persone a farci trattare male in questo locale. Cameriera poco cortese, zero professionalità, troppo pigra per fare il giro del tavolo (meglio lanciarle le birre, no??), ci mette fretta x ordinare dolci caffè perché devono chiudere e subito dopo si accomodano 6 persone x cenare...MAI PIÙ ovviamente

DirBassano, Direttore alle Johnny Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Cara Arianna,
ci spiace molto per la sua esperienza negativa.
Purtroppo il personale non sempre risponde positivamente agli stimoli ed alle indicazioni aziendali e quindi non possiamo fare altro che scusarci.
Se ci scriverà in privato avremmo piacere di capire meglio l'episodio e trovare il modo per stimolare il vs. ritorno.
Saluti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui una volta a cena con un mio amico.
Il posto non è molto ampio, ma è abbastanza caloroso.
Il mangiare invece è molto buono, carne ben cotta e piatti ben pieni.
Prezzi assolutamente coerenti con quello che mangi e nulla di eccessivo.
Ci tornerò sicuramente se sarò in zona e avrò voglia di mangiare carne.

Recensito 9 marzo 2018

buongiorno sono stato in questo locale sia alla nuova apertura con cambio personale che anche pochi giorni fa la carne ottima il servizio ottimo ma soprattutto le patatine e la frittura di pesce complimenti ci tornero sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Johnny Gallo hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Padova, Provincia di Padova
Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza

Castelfranco Veneto, Province of Treviso
Cassola, Provincia di Vicenza

Conosci Johnny Gallo? Condividi la tua esperienza!