“Weekend di relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto

Anna P
Biella, Italia
“Weekend di relax”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho trascorso un weekend con la famiglia in occasione della famosa partita a scacchi di Marostica. La proprietaria, Caterina, insieme a suo marito, ci ha accolto con gentilezza e calorosità facendoci subito sentire come a casa nostra. L’appartamento, su due livelli, di recente costruzione, era arredato in modo semplice, di buon gusto e funzionale. Le grandi finestre davano sulla piccola piscina e sulla verde ed estesa campagna. Nessun rumore ha dusturbato le nostre notti. E che dire dell’ottima e abbondante colazione con torte e marmellate fatte in casa? Una vera delizia del palato! Avendo amici che abitano in zona torneremo sicuramente in questo delizioso agriturismo.

Data del soggiorno: settembre 2018
20 set 2018
Cara Anna e famiglia,
vi ringrazio molto per la recensione e sono molto felice che abbiate passato una piacevole vacanza apprezzando i colori e i sapori della nostra zona. Spero che l'esame sia andato bene e vi mando un caro saluto.
Con affetto
soleVares
Malnate, Italia
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato “occupando” quasi tutto l’agriturismo situato in una bellissima posizione immersa nel verde e nella tranquillità. Un’accoglienza cordiale da parte della gentilissima signora Caterina. Camere ed appartamenti molto confortevoli, ben arredati è molto puliti. Colazione super con le buonissime torte, il pane e le marmellate preparate direttamente dalla signora Caterina. Una piacevole sorpresa e un ottimo punto di partenza per visitare Marostica, Bassano, Asiago.

Data del soggiorno: aprile 2018
15 mag 2018
Buongiorno Manuela, grazie per averci dedicato del tempo. Fa piacere sapere che siete stati bene ed è sicuramente stato bello per noi conoscervi ,
tanti auguri per tutto e un caro saluto al gruppo
A9727CIda
Como, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è straordinario, l'appartamento con terrazza vista piscina è fantastico, ci avrei passato un intera settimana, forse anche due. L'agriturismo è immerso nei vigneti, la sera si sentono solo i grilli:è puro relax, consigliatissimo per chi ha bisogno di staccare. Gestione cordiale, consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Grazie mille!!! Sono felice che vi sia piaciuto stare da noi ed è stato un piacere per noi ospitarvi.
Grazie ancora e arrivederci
Caterina
bonabate
“Semplicemente bello!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo Agriturismo nei primi giorni di agosto
Stanchi per il lungo viaggio, siamo stati ottimamente accolti da Cateria e Franco. Sistemazione nell'appartamento il Castagno... spaziosissimo... siamo 5 persone e abbiamo soggiornato splendidamente.
Arredamento nuovo, funzionale...ambienti puliti, biancheria impeccabile.
Attraverso un grandissimo finestrone - che dá sulla piccola ma confortevole piscina - accedi ad un panorama fantastico che, in una bella mattinata come questa (é il 7 agosto), ti consente di spaziare e correre con lo sguardo quasi fino a Monte Berio.
La colazione é varia ed abbondante.. il contesto sereno, piacevole, rilassante.
Vivamente consigliato !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
7 ago 2017
Carissimi,
sono felice che la nostra casa vi sia piaciuta e mi ha fatto molto piacere conoscervi, siete veramente una bella famiglia.
Spero di rivedervi ancora.
Caterina, Franco, Laura e Stefano
paolofino
cambiasca
“Posto incantevole”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in questo posto per una "riunione familiare" , accoglienza ottima e calorosa della titolare, posto veramente bellissimo immerso nelle vigne molto ben curato e pulito.
Noi abbiamo soggiornato in un appartamento proprio di fronte alla piscina.
Arredato benissimo e tutto open space, angolo cucina fornito di tutto il necessario , ampio spazio per mangiare e letto matrimoniale più letto aggiuntivo.
C'è veramente tantissimo spazio , bagno con doccia e lavatrice inclusa.
Ripeto, posto veramente ben tenuto pulito e silenzioso, bravissimi continuate cosi!
Sicuramente ci rivedremo! Un saluto a tutto lo staff....!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
25 giu 2017
Grazie mille a te Paolo e alla tua famiglia. Siamo felici che il posto vi sia piaciuto e quando volete siete sempre benvenuti.
A presto
MariaC467
“Soggiorno di lavoro”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Grazie a Caterina per averci accolto nella sua casa. Un posto magnifico con un panorama mozzafiato (si racconta che a volte si riesca anche a vedere Venezia), che profuma di memoria antica pur avendo il wifi in ogni stanza. Ritornerò.

Data del soggiorno: aprile 2017
22 apr 2017
grazie mille a voi, conto di rivedervi ancora!!
Silvianov
Provincia di Lodi, Italia
“Serenità, silenzio e una buona colazione”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vado da Caterina all'Agriturismo dai Gobbi perché è pulitissimo, confortevole, propone una bellissima vista collinare e lei mi accoglie con tanta cortesia. Caterina offre per colazione torte fatte da lei in un ambiente sereno che ha odore di casa. Sono arrivata la scorsa settimana per lavoro accolta da un gradevolissimo profumo di pane fatto in casa che stava per sfornare. L'abbiamo gustato a colazione la mattina dopo con marmellate fatte da lei. Inebriante!! Lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2017
9 apr 2017
Grazie mille!. Sono queste le recensioni che ci fanno capire che siamo sulla giusta via, che il nostro lavoro è riconpensato dalla soddisfazione di vedere contenti i nostri clienti. Bisogna anche dire che siamo fortunati a trovare persone speciali.
Grazie e un caldo abbraccio
Caterina