“Semplicemente bello!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto

Inglese per primo
Russo per primo
Tedesco per primo
bonabate
“Semplicemente bello!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo Agriturismo nei primi giorni di agosto
Stanchi per il lungo viaggio, siamo stati ottimamente accolti da Cateria e Franco. Sistemazione nell'appartamento il Castagno... spaziosissimo... siamo 5 persone e abbiamo soggiornato splendidamente.
Arredamento nuovo, funzionale...ambienti puliti, biancheria impeccabile.
Attraverso un grandissimo finestrone - che dá sulla piccola ma confortevole piscina - accedi ad un panorama fantastico che, in una bella mattinata come questa (é il 7 agosto), ti consente di spaziare e correre con lo sguardo quasi fino a Monte Berio.
La colazione é varia ed abbondante.. il contesto sereno, piacevole, rilassante.
Vivamente consigliato !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
7 ago 2017
Carissimi,
sono felice che la nostra casa vi sia piaciuta e mi ha fatto molto piacere conoscervi, siete veramente una bella famiglia.
Spero di rivedervi ancora.
Caterina, Franco, Laura e Stefano
paolofino
cambiasca
“Posto incantevole”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in questo posto per una "riunione familiare" , accoglienza ottima e calorosa della titolare, posto veramente bellissimo immerso nelle vigne molto ben curato e pulito.
Noi abbiamo soggiornato in un appartamento proprio di fronte alla piscina.
Arredato benissimo e tutto open space, angolo cucina fornito di tutto il necessario , ampio spazio per mangiare e letto matrimoniale più letto aggiuntivo.
C'è veramente tantissimo spazio , bagno con doccia e lavatrice inclusa.
Ripeto, posto veramente ben tenuto pulito e silenzioso, bravissimi continuate cosi!
Sicuramente ci rivedremo! Un saluto a tutto lo staff....!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
25 giu 2017
Grazie mille a te Paolo e alla tua famiglia. Siamo felici che il posto vi sia piaciuto e quando volete siete sempre benvenuti.
A presto
Caterina e famiglia
MariaC467
“Soggiorno di lavoro”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Grazie a Caterina per averci accolto nella sua casa. Un posto magnifico con un panorama mozzafiato (si racconta che a volte si riesca anche a vedere Venezia), che profuma di memoria antica pur avendo il wifi in ogni stanza. Ritornerò.

Data del soggiorno: aprile 2017
22 apr 2017
grazie mille a voi, conto di rivedervi ancora!!
Silvianov
Provincia di Lodi, Italia
“Serenità, silenzio e una buona colazione”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vado da Caterina all'Agriturismo dai Gobbi perché è pulitissimo, confortevole, propone una bellissima vista collinare e lei mi accoglie con tanta cortesia. Caterina offre per colazione torte fatte da lei in un ambiente sereno che ha odore di casa. Sono arrivata la scorsa settimana per lavoro accolta da un gradevolissimo profumo di pane fatto in casa che stava per sfornare. L'abbiamo gustato a colazione la mattina dopo con marmellate fatte da lei. Inebriante!! Lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2017
9 apr 2017
Grazie mille!. Sono queste le recensioni che ci fanno capire che siamo sulla giusta via, che il nostro lavoro è riconpensato dalla soddisfazione di vedere contenti i nostri clienti. Bisogna anche dire che siamo fortunati a trovare persone speciali.
Grazie e un caldo abbraccio
Virgilio
Renazzo, Italia
“Posto adatto alle famiglie e ai gruppi anche numerosi come il nostro”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

La zona dove si trova l'agriturismo è molto bella, vicina a luoghi caratteristici e belli da visitare;Marostica e Bassano del Grappa a 10 e 20 minuti in auto Asiago a circa 50.Appartamenti e camere molto curati e belli con una grande salone centrale con camino e una cucina molto attrezzata.Abbiamo soggiornato da Caterina per 3 giorni in 30 persone a cavallo di fine ano 2016 e ci siamo veramente trovati bene.
Da tornare in primavera estate.

Data del soggiorno: dicembre 2016
5 gen 2017
Mi ha fatto molto piacere conoscervi e sono felice che abbiate passato un periodo sereno e in allegria presso di noi. Siete molto fortunati a far parte di un gruppo così affiatato, in tanti ci si diverte di più.
Vi aspetto ancora e vi auguro ancora il meglio per questo anno appena cominciato
lauraM630
Padova, Italia
“Perla nascosta.”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui a fine agosto con il nostro bambino di quasi due anni (che non ha pagato). Che dire? Uno spettacolo! Una vecchia casa di famiglia ristrutturata di recente accostando con gusto mobili antichi a moderni. Appartamento pulitissimo e con tutto l'occorrente per soggiornarci (piatti, moca del caffè, canovacci, tovaglia e addirittura il fornelletto per le zanzare. Il tutto con la vista su una natura spettacolare, colline di vigneti, e in fondo la pianura a perdita d'occhio. La gentilezza e la dolcezza di Caterina (che ci ha offerto della crostata anche se non avevamo prenotato la colazione) vi faranno subito sentire coccolati,rilassati e sereni. Andateci cavolo!

Data del soggiorno: agosto 2016
14 set 2016
Grazie mille carissimi!!!
Per me è stato un piacere conoscervi e sono molto felice di sapere che siete stati bene. Spero di rivedervi ancora e grazie per la presina intonata alla cucina. Un abbraccio a tutti e tre e tantissimi auguri per tutto.
lucai275
Arcole, Italia
“Complimenti!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un agriturismo da consigliare! Immersi nella natura ma senza rinunciare a niente: stanze curate e pulitissime, aria condizionata e una piccola piscina con vista eccezionale. Il punto in più xó é dato dalla Sig.ra Caterina che con la sua gentilezza (e le sue colazioni!!!) ha reso splendido il nostro soggiorno. Speriamo di tornarci presto!

Data del soggiorno: agosto 2016
23 ago 2016
Vi ringrazio molto per la bellissima recensione e sono felice di aver contribuito a rendere bello il vostro soggiorno.
Spero di rivedrvi ancora