“Soggiorno di lavoro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto

Inglese per primo
Russo per primo
Tedesco per primo
MariaC467
“Soggiorno di lavoro”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Grazie a Caterina per averci accolto nella sua casa. Un posto magnifico con un panorama mozzafiato (si racconta che a volte si riesca anche a vedere Venezia), che profuma di memoria antica pur avendo il wifi in ogni stanza. Ritornerò.

22 apr 2017
grazie mille a voi, conto di rivedervi ancora!!
Silvianov
Provincia di Lodi, Italia
“Serenità, silenzio e una buona colazione”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vado da Caterina all'Agriturismo dai Gobbi perché è pulitissimo, confortevole, propone una bellissima vista collinare e lei mi accoglie con tanta cortesia. Caterina offre per colazione torte fatte da lei in un ambiente sereno che ha odore di casa. Sono arrivata la scorsa settimana per lavoro accolta da un gradevolissimo profumo di pane fatto in casa che stava per sfornare. L'abbiamo gustato a colazione la mattina dopo con marmellate fatte da lei. Inebriante!! Lo consiglio sicuramente.

9 apr 2017
Grazie mille!. Sono queste le recensioni che ci fanno capire che siamo sulla giusta via, che il nostro lavoro è riconpensato dalla soddisfazione di vedere contenti i nostri clienti. Bisogna anche dire che siamo fortunati a trovare persone speciali.
Grazie e un caldo abbraccio
Virgilio
Renazzo, Italia
“Posto adatto alle famiglie e ai gruppi anche numerosi come il nostro”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

La zona dove si trova l'agriturismo è molto bella, vicina a luoghi caratteristici e belli da visitare;Marostica e Bassano del Grappa a 10 e 20 minuti in auto Asiago a circa 50.Appartamenti e camere molto curati e belli con una grande salone centrale con camino e una cucina molto attrezzata.Abbiamo soggiornato da Caterina per 3 giorni in 30 persone a cavallo di fine ano 2016 e ci siamo veramente trovati bene.
Da tornare in primavera estate.

5 gen 2017
Mi ha fatto molto piacere conoscervi e sono felice che abbiate passato un periodo sereno e in allegria presso di noi. Siete molto fortunati a far parte di un gruppo così affiatato, in tanti ci si diverte di più.
Vi aspetto ancora e vi auguro ancora il meglio per questo anno appena cominciato
lauraM630
Padova, Italia
“Perla nascosta.”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui a fine agosto con il nostro bambino di quasi due anni (che non ha pagato). Che dire? Uno spettacolo! Una vecchia casa di famiglia ristrutturata di recente accostando con gusto mobili antichi a moderni. Appartamento pulitissimo e con tutto l'occorrente per soggiornarci (piatti, moca del caffè, canovacci, tovaglia e addirittura il fornelletto per le zanzare. Il tutto con la vista su una natura spettacolare, colline di vigneti, e in fondo la pianura a perdita d'occhio. La gentilezza e la dolcezza di Caterina (che ci ha offerto della crostata anche se non avevamo prenotato la colazione) vi faranno subito sentire coccolati,rilassati e sereni. Andateci cavolo!

14 set 2016
Grazie mille carissimi!!!
Per me è stato un piacere conoscervi e sono molto felice di sapere che siete stati bene. Spero di rivedervi ancora e grazie per la presina intonata alla cucina. Un abbraccio a tutti e tre e tantissimi auguri per tutto.
luca i
verona
“Complimenti!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un agriturismo da consigliare! Immersi nella natura ma senza rinunciare a niente: stanze curate e pulitissime, aria condizionata e una piccola piscina con vista eccezionale. Il punto in più xó é dato dalla Sig.ra Caterina che con la sua gentilezza (e le sue colazioni!!!) ha reso splendido il nostro soggiorno. Speriamo di tornarci presto!

23 ago 2016
Vi ringrazio molto per la bellissima recensione e sono felice di aver contribuito a rendere bello il vostro soggiorno.
Spero di rivedrvi ancora
Stefania
Venezia, Italia
“Semplicemente da provare !!! 😉”
Recensito il 16 gennaio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo capitati in questo luogo un po' nascosto praticamente per sbaglio ( la prima volta già più di un anno fa), da quella volta appena ne abbiamo la possibilità ci ritorniamo molto volentieri; ottima posizione panoramica, appartamenti e camere accoglienti e soprattutto pulitissime. Un ringraziamento speciale a Caterina per la sua disponibilità, cortesia e per le sue ottime colazioni !!!
Consigliatissimo a chi cerca un piccolo angolo di relax !!!

18 gen 2016
Grazie mille per la splendida recensione. Anche per noi è stato un piacere conoscervi ed è bello sapere che il nostro lavoro viene apprezzato.
A presto
Caterina e famiglia
Jacopo M
“Tanta cordialità e luogo fantastico!”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Con un amico, trovandoci in Veneto per lavoro, abbiamo optato per soggiornare a Fara Vicentina in questo stupendo agriturismo posto nella zona collinare. Immerso nella natura, tra i vigneti, siamo stati accolti con gentilezza e cortesia dalla proprietaria, Caterina, e dal marito Giosué. Luogo veramente bello! La proprietaria ci ha accompagnato nella stanza , pulitissima ed ordinata. Il complesso é stato ristrutturato di recente, e si vede! Le stanze sono arredate con cura e propongono uno stile classico con qualche tocco di moderno che rende il tutto piacevole ed accogliente. In più la zona tranquilla e silenziosa rende l'atmosfera davvero rilassante! Per non parlare della fantastica colazione preparataci da Caterina , con yogurt, torta con le mandorle, strudel appena sfornato, marmellate fatte in casa.. Una delizia! Consiglio a chiunque passi da quelle parti di fermarsi anche solo per una notte per farsi viziare un pò!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ott 2014
Grazie per la recensione, spero di vedervi presto ancora.