Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per caso 1 notte con 2 adulti e 2 bimbe dopo essere stati dirottati dall’Hotel Bonnotto Palladio ( hotel affiliato al Belvedere) visto che nel Palladio non risultava camera libera.
Hotel molto bello nelle camere ma gli spazi comuni richiedono una un aggiornamento, è tutto un po’ troppo “vecchio”. Colazione molto buona con tantissime scelte e buona disponibilità e gentilezza del personale.
Nel complesso un buon hotel

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2018

Una garanzia, se passate per Bassano del Grappa venite a soggiornare ad occhi chiusi in questo hotel. Troverete cortesia competenza, camere ben curate, colazione ottima, garage interno comodissimo. Posizione comoda in pieno centro a due passi dal Brenta.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2018

Nonostante il viaggio fosse stato prenotato tramite un pacchetto, ci hanno fatto un upgrade della stanza ad una junior suite: in un albergo già bello abbiamo avuto una stanza bellissima, con salottino e vasca idromassaggio. La posizione è comoda sia da raggiungere in auto sia, poi, per spostarsi in città a piedi. Il personale è cordiale e disponibile ma non invadente. La pulizia è perfetta. Abbiamo cenato nel ristorante collegato ed è stata una piacevolissima serata.Nel complesso un soggiorno delizioso!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e comodo
Il personale molto gentile e preparato
Comodissimo al centro,
Consigliatissimo
Abbiamo chiesto un info per sapere se i musei erano aperti, la ragazza alla reception ha chiamato i centri turistici e si é informata x noi dandoci tutte le info e dettagli.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2018

Ottimo hotel situato a 5 minuti dal centro storico; struttura eccellente in tutti i servizi offerti: consigliatissimo per che deve soogiornare a Bassano Del Grappa e visitare questa bellissima città ricca di storia

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia