Recensito il 31 agosto 2018

Nonostante il viaggio fosse stato prenotato tramite un pacchetto, ci hanno fatto un upgrade della stanza ad una junior suite: in un albergo già bello abbiamo avuto una stanza bellissima, con salottino e vasca idromassaggio. La posizione è comoda sia da raggiungere in auto sia, poi, per spostarsi in città a piedi. Il personale è cordiale e disponibile ma non invadente. La pulizia è perfetta. Abbiamo cenato nel ristorante collegato ed è stata una piacevolissima serata.Nel complesso un soggiorno delizioso!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e comodo
Il personale molto gentile e preparato
Comodissimo al centro,
Consigliatissimo
Abbiamo chiesto un info per sapere se i musei erano aperti, la ragazza alla reception ha chiamato i centri turistici e si é informata x noi dandoci tutte le info e dettagli.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cari viaggiatori,

Ci fa davvero piacere sapere che abbiamo reso il vostro soggiorno piacevole e soprattutto esservi stati d'aiuto alla scoperta della nostra bellissima città.
Grazie a voi per questa recensione a punteggio pieno!

Recensito il 25 agosto 2018

Ottimo hotel situato a 5 minuti dal centro storico; struttura eccellente in tutti i servizi offerti: consigliatissimo per che deve soogiornare a Bassano Del Grappa e visitare questa bellissima città ricca di storia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Ospite,

la ringraziamo per il super punteggio che ci ha assegnato e un grande grazie anche a nome della città di Bassano, davvero bellissima come scrive.
Torni presto a trovarci!

Recensito il 16 agosto 2018

Direi che le camere sono rinnovate con gusto e hanno tutti i confort. Pulizia eccellente ; servizio cortese e professionale. Rapporto qualità prezzo ottimo direi; semmai sarò in zona nel futuro non esiterò a prenotare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2018

Ho avuto l'opportunità di dormire qui per due notti e posso facilmente dire che la struttura offre tutte le comodità per un ottimo soggiorno e per un ottimo relax. La struttura è ben rinnovata pur mantenendo gli arredi storici negli spazi comuni. Personale di servizio alla reception e personale notturno sempre disponibile e cordiale.
Bella l'idea di un impianto di cromoterapia nel bagno molto rilassante e confortevole. Condizionamento ottimo. Unico neo una colazione un po miserina per un albergo a 4 stelle e con questi prezzi, comunque ormai solo pochi alberghi continuano a offrire cappuccini e caffè preparati non con l'uso delle macchinette automatiche.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo moltissimo per questa ottima recensione e approfittiamo del suo commento per ricordare a tutti i viaggiatori che il nostro personale di sala è a disposizione, durante la colazione, per servire caffè e cappuccini espressi.
Ora non le rimane che tornare per provare, a presto!