Recensito 25 agosto 2018

Ottimo hotel situato a 5 minuti dal centro storico; struttura eccellente in tutti i servizi offerti: consigliatissimo per che deve soogiornare a Bassano Del Grappa e visitare questa bellissima città ricca di storia

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2018

Direi che le camere sono rinnovate con gusto e hanno tutti i confort. Pulizia eccellente ; servizio cortese e professionale. Rapporto qualità prezzo ottimo direi; semmai sarò in zona nel futuro non esiterò a prenotare.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2018

Ho avuto l'opportunità di dormire qui per due notti e posso facilmente dire che la struttura offre tutte le comodità per un ottimo soggiorno e per un ottimo relax. La struttura è ben rinnovata pur mantenendo gli arredi storici negli spazi comuni. Personale di servizio alla reception e personale notturno sempre disponibile e cordiale.
Bella l'idea di un impianto di cromoterapia nel bagno molto rilassante e confortevole. Condizionamento ottimo. Unico neo una colazione un po miserina per un albergo a 4 stelle e con questi prezzi, comunque ormai solo pochi alberghi continuano a offrire cappuccini e caffè preparati non con l'uso delle macchinette automatiche.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo moltissimo per questa ottima recensione e approfittiamo del suo commento per ricordare a tutti i viaggiatori che il nostro personale di sala è a disposizione, durante la colazione, per servire caffè e cappuccini espressi.
Ora non le rimane che tornare per provare, a presto!

Recensito 29 luglio 2018

Sono stato in questo hotel nel fine settimana sapevo che era un quattro stelle ma se le merita tutte.Ottima posizione appena fuori la ztl, quindi a piedi si puo' visitare Bassano del grappa in tutta tranquillità senza auto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Ospite,

siamo contentissimi di averla sorpreso in positivo con la nostra ospitalità!
Buona estate da tutto lo staff della Bonotto Hotels

Recensito 23 luglio 2018

Accoglienza perfetta, cortesia e attenzione alle esigenze del cliente, posizione perfetta per godere della bellezza di Bassano. Ristorante raffinato con servizio impeccabile. Stanza curata elegante e confortevole. Grazie

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Ospite,

ad ogni parola il nostro sorriso è diventato sempre più grande.
Questa recensione è una spinta a lavorare con ancora più carica, quindi grazie infinite e tornate a trovarci!