Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni in questo hotel usufruendo di uno smartbox che comprendeva due notti, due cene e due colazioni. Hotel a 4 stelle molto bello, situato a pochi passi dalla stazione e dal centro di Bassano. Camera molto grande, compreso bagno e doccia. Pulizia impeccabile. Niente poggiolo. Le cene per noi con lo smartbox comprendevano un menu' ridotto rispetto al menù offerto e lo stesso per entrambe le sere. Potevamo scegliere tra due portate tra antipasti, primi e secondi. Abbiamo degustato bigoli all'anitra, risotto agli asparagi, tagliere di salumi, tartare di manzo di fassona e tagliata di manzo di fassona. Era tutto ottimo. Capo sala e camerieri molto gentili e professionali. La colazione a buffet era varia, dal salato al dolce. Personale gentile e disponibile. Abbiamo anche lasciato le valigie in albergo per qualche ora post check out. Consigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile Valentina,

Le Sue parole ci lusingano non poco! Accogliamo questo punteggio a pieni voti con un gran sorriso, grazie di cuore da tutto lo staff.
Speriamo di poterLa accogliere presto nuovamente a Bassano,
Un caro saluto

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono un tecnico programmatore e giro parecchio, sopratutto nord Italia, qui la camera che ho ricevuto era vecchiotta, e il bagno nn all'altezza delle 4stelle.
Colazione da caserma degli alpini, macchinetta, affettato economico, succhi da acqua e bustine....basterebbe pochissimo x portare dei prodotti da non vergognarsi...e poi il parcheggio sotterraneo, vera ladrata!
Il servizio reception buono, ma al bar dell'hotel solo su chiamata e in base alla disponibilità degli operatori.
Ripeto da 3 stelle!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è vicino al centro, ci arrivi a piedi in 5min.
Camere sono confortevoli e arredate in stile moderno, anche se il televisore era piccolo rispetto alla distanza dal letto ed il frigo bar era nell'armadio.
L'ambiente è comunque elegante ed il personale cortese.
Colazione di buon livello, dolce e salato.
Il ristorante è.vwramwnte eccellente, sia come.scelte che.come qualità del cibo e porzioni.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gentile Roberto,

Grazie per averci dedicato del tempo con questa ottima recensione.
Concordiamo con Lei, la vicinanza al centro città è un punto a nostro favore ed in pochi passi si arriva alle piazze principali. Riporteremo inoltre i Suoi complimenti a tutto lo staff della cucina; il Ristorante B38 è il nostro fiore all'occhiello e siamo felici di aver conquistato il Suo palato.
Torni presto a trovarci,
un caro saluto

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo si trova appena fuori dalle mura di Bassano, comodo per raggiungere il centro della città
Personale gentilissimo, camere ampie e pulite con bagno moderno
Ha un piccolo parcheggio gratuito di fronte all'albergo altrimenti dispone di un parcheggio a pagamento
Colazione abbondante e buona
Per cenare c'è un ristorante annesso convenzionato con l'hotel molto buono
Se torniamo a Bassano ci torniamo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Caro Ospite,

Siamo davvero felici di averVi accolto nel nostro Hotel ma, soprattutto, di aver soddisfatto le Vostre aspettative. Leggere questo feedback è una grande soddisfazione per tutti noi, grazie mille.
Vi aspettiamo prestissimo!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni a Bassano ma dal secondo giorno sono tornato al sicuro!!!
Con la mia famiglia, un piccolo di due anni,
abbiamo trascorso due giorni in totale relax con tutti i confort.
Belle e spaziose le camere, ottima pulizia e personale gentile e disponibile!
Non si può chiedere di più.
La colazione molto variegata ed abbondante.
Piccolo difetto, parcheggio limitato dinanzi all’hotel e quello a pagamento forse eccessivamente caro.
È possibile usufruire del ristorante dell’hotel, dove si può mangiare piatti ben presentati e ben cucinati.
Prezzo qualità, buono.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Paolo,

Non sappiamo se ringraziarLa per il super punteggio che ci ha assegnato, per la recensione ricca di dettagli positivi o per averci scelto ancora una volta! Leggere così tanti apprezzamenti tra queste righe ci riempie di gioia e ci dà lo slancio per fare ancora meglio.
Tutto lo staff La aspetta a braccia aperte,
A presto!