Recensito 1 maggio 2017

Hotel nelle vicinanze del centro di Bassano, stile retro vintage, stanze direi nella media, prezzi forse leggermente elevati, colazione da rivedere molto turistica ! nel compenso gentilezza e buona accoglienza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e per i suggerimenti, di cui faremo tesoro per migliorare la qualità dei nostri servizi. Siamo felici che abbia apprezzato la cortesia del personale e speriamo di accoglierLa nuovamente a Bassano del Grappa!

Recensito 27 aprile 2017

Soggiornato 2 notti con cofanetto "Boscolo gift" durante il ponte del 25 Aprile. Hotel storico di Bassano, ben posizionato rispetto al centro. Arredato con gusto in tutte le zone comuni, con oggetti vintage legati alla tradizione alberghiera della famiglia che da tempo gestisce la struttura. Camera ottimamente ristrutturata, ben arredata, spaziosa e silenziosa (dava sull'interno), bagno ampio con idromassaggio. Personale alla reception ed in sala-breackfast gentile e disponibile. Colazione standard per il livello dell'hotel. Pochissimi posti auto a ridosso dell'hotel, sempre occupati. A 3 min. a piedi, c'è il parcheggio "Campo 1" , gratuito e con parecchi posti. Prezzo delle camere accessibile per un 4 stelle. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Camere interne molto silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Paolo e Marzia,

E' stato un piacere accogliervi nel nostro Hotel e siamo felici che abbiate apprezzato la nostra camera con idromassaggio. Vi ringraziamo inoltre per le belle parole che avete riservato al nostro Staff.
Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno a Bassano del Grappa!

Recensito 18 aprile 2017

Sono stata in questa struttura con una smart box. Malgrado l'hotel vanti certamente qualche annetto di servizio le camere sono state recentemente rinnovate e risultano piacevolmente arredate, confortevoli e molto pulite. Lo smart box prevedeva un'apertivo di benvenuto che ci è stato offerto nel bar dell'hotel. Il personale è stato molto gentile e disponibile dandoci anche una cartina per girare il centro. Il garage dell'hotel è un po' caro ma ce n'e' uno molto grande a 5 minuti a piedi dove si trova sempre posto.

Ha soggiornato a: aprile 2017
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Gentile ospite,

La ringraziamo vivamente per aver trovato il tempo per condividere la Sua recensione. Siamo molto contenti che, alloggiando all'Hotel Belvedere, il Vostro soggiorno a Bassano sia stato ancora più piacevole. Nella speranza di riaverVi presto con noi, inviamo i nostri più cordiali saluti

Recensito 11 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti perchè in possesso di un cofanetto Boscolo, scelto per la vicinanza alla stazione di Bassano del Grappa ed alla città, infatti le mura con le diverse porte d'accesso sono al di là della strada ed a tutto questo fanno da cornice le prealpi. Hotel dall'arredamento retrò e carico, si viene accolti da un innumerevole quantità d'oggetti, alcuni dei quali raccontano il passato dei proprietari, una volta però varcata la porta della camera, l'ultra moderno si scaglia pesantemente, creando uno stacco tra le due realtà, un bagno ampio e ricercato ed una camera con tutti i comfort. La colazione servita nella sala in fondo offre ampia scelta di dolci e cibi salati, da assaggiare tutti. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2017

Gentile Francesca,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza a Bassano del Grappa e per la dettagliata recensione della Struttura e dei nostri servizi. L'ottimo punteggio che ci ha assegnato ci rende fieri e ci spinge a continuare a dare sempre il meglio.
Ci auguriamo possa tornare a trovarci presto e cogliamo l'occasione per inviarLe

Recensito 10 aprile 2017

Abbiamo soggiornato con un coupon mezza pensione, in un'ala ristrutturata di recente; camera e bagno erano nuovissimi, di gusto raffinato, ampi gli spazi, gradevoli i colori. Su richiesta abbiamo avuto ciabatte, accappatoio e bollitore con il necessario per il tè. La cena al ristorante interno è stata una piacevole scoperta. Ottimi i piatti, dall'antipasto al dessert, serviti con gusto, e soprattutto, al pane appena sfornato è stato impossibile resistere.

Consiglio sulle camere: L'hotel all'ingresso ha un'impronta old style. Se vessimo ritornarci chiederemmo di nuovo una camera fra quelle ristrutturate da poco.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
BHBelvedere, Direttore vendite alle Bonotto Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2017

Gentile Rossella,

La ringraziamo moltissimo per averci dedicato qualche minuto e questa bella recensione.
E' veramente un piacere leggere le Sue parole e sapere che ha apprezzato tutti i nostri servizi!
Augurandoci di riaverLa presto come nostra Ospite, cogliamo l'occasione per inviarLe