“Ottimo posto per aperitivo e cena” Punteggio 4 su 5
Recensione di I Love bdg

I Love bdg
Al n.31 in classifica su 181 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
VICENZA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ottimo posto per aperitivo e cena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Ottima formula. Il locale si divide in due zone, una aperitivo e uno ristorante. Bella l'atmosfera, ottimo il cibo e la qualità del servizio. Contrariamente alle aspettative (il locale è l'ex pulierin per capici) il rapporto prezzo qualità è molto buono . Personalemnete ho mangiato l'agnello è l'ho trovato di qualità molto alta con un prezzo tutto sommato contenuto. Ottima anche la carta dei vini. Insomma promosso a pieni voti e credo che per un bassanese (come me) diverrà un must delle uscite serali.... salvo sorprese ;-)

• Visitato a Gennaio 2012

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“un bar trendy, divertente, di qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Il ristorante non l'ho mai provato ma il bar è davvero simpatico, con listini inseriti in custodie per compactdisc originali (sono uno diverso dall'altro e un servizio davvero cortese e alla mano. Nei weekend l'aperitivo è davvero invitante: deejay set, frutta esotica, stuzzichini e piatti caldi (gnocchi, tortelli, pasta.... tutti molto buoni) accompagnano lo spritz fatto a regola d'arte. Un particolare simpatico: per colazione si può ordinare anche pane e nutella!

Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Diverso, colorato giovane con un occhio alle famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo mangiato in 4 adulti e due bambini in questo locale molto colorato ma semplice e divertente. Nonostante la troppa confidenza (o espansività) dei camerieri, hanno subito organizzato per i piccoli innanzitutto. Cibo semplice ma con accostamenti interessante. Buono il lardo con le noci ed i miele, gli gnocchi con il sugo di peperoni e la tagliata di tonno al sesamo e soia. Servizio veloce. Con i vini della casa Aqua caffè sorbetto antipasto e secondo siamo sui 20-25€. Non male. Se non altro un ambiente diverso dal solito.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Serata con colleghi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Il ristorante e' bello, volendo prima di andare al ristorante hanno anche un bar molto carino x un precena. Come servizio al tavolo sono abbastanza veloci e disponibili. Le porzioni non sono abbondantissime, l'unica cosa che mi deluso e' stata la qualità dei contorni molto scadente.
La carne che ho mangiato, l'angus australiano non era male. Il prezzo totale secondo me aveva 3-4€ di troppo. Antipasto-secondo vino sfuso in caraffa, acqua , chi ha preso il dolce, caffe' 30€. Suggerimenti: non risparmiate nella qualità del cibo. Verrete ripagati.

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Un ottimo locale a Bassano del Grappa, periferico ma da cercare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato in questo locale per due volte: una prima su invito, la seconda con la mia compagna. Servizio ineccepibile, cordiale e preparato; buona la cucina con cibi selezionati e freschi, preparati secondo gusto e scuola, ben impiattati. La prima volta, in cena d'affari, abbiamo provato praticamente tutto. E non c'era nulla che non andasse bene. La seconda volta abbiamo mangiato un'ottima tagliata, ottimamente cotta, rosolata alla griglia e poi cotta al forno, morbida, di media cottura. Abbiamo mangiato fin troppo. Il vino scelto da una carta (non c'è vino da tavola, per fortuna) viene servito anche al calice. Ho ordinato un vino che non mi è piaciuto (leggermente acidulo a mio avviso) e il cameriere (il proprietario) me l'ha cambiato senza mettermi in conto il doppio bicchiere e questo senza che io lamentassi nulla. Che dire: la classe non è acqua.

L'acustica? Beh il tetto è in legno, a capanna, ottimi i pavimenti (se non ricordo male sono in gres porcellanato). Per scelta il locale è stato lasciato indiviso ma è spezzettato da separè e scalette. Da fonico quale sono non ho trovato che sia pessima, sicuramente la maggior parte dei locali di quest'ampiezza offre acustiche ben peggiori!

Un'unica nota: fate attenzione al fatto che il locale ha una doppia politica. La sera fa da ristorante (e che ristorante) ma durante il giorno i pranzi sono per camionisti a prezzo veramente ridicolo (tipo 5 euro). Quindi, per piacere, non confondete la qualità delle cene con quella dei pranzi e viceversa... (vedi signorina sotto).

Il proprietario ho scoperto poi è uno scrittore molto aprezzato (io non ho letto i suoi libri) ma gli auguro il maggior successo.

Un locale che fa grande il mio paese: Bassano del Grappa.

Ottimo anche il servizio bar per non parlare del restiling interno, curato e giovanile. Unica pecca (ma intelligente se vogliamo parlare di marketing, vedi "colpo d'occhio") è l'aspetto esteriore del locale: una casa anni '70 tutta colorata a strisce di tre-quattro colori per nulla combinati insieme...

... ma la cucina parla d'altro...

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto I Love bdg hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci I Love bdg? Condividi la tua esperienza!