“Un bellissimo posto dove si mangia davvero bene” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Al Ponte

Ristorante Al Ponte
Al n.67 in classifica su 181 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un bellissimo posto dove si mangia davvero bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

L’ambiente è incantevole, sopratutto d’estate quando si può mangiare in terrazza. Il servizio è veloce e il personale sempre cortese. Il menù offre sia piatti tipici che proposte molto innovative. Tutto è fatto con ingredienti di ottima qualità, perciò i prezzi non sono bassissimi ... ma si mangia sempre bene qua. Ho portato degli amici americani qualche mese fa e mi hanno detto, “That was the best meal we’ve eaten in Italy, and we’ve eaten at a lot of good restaurants!”

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“costoso e cucina scadente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

sono stata a cena con il mio fidanzato, attratti dalla suggestiva location in cui è posizionato il ristorante, unica nota positiva del posto. Il ristorante è in effetti ben curato e molto elegante, ma il cibo è davvero scadente. Il tortino al formaggio era stopposo e chiaramente scaldato al microonde, chi bazzica un pò tra i fornelli lo intuisce subito, l'agnello poi era pessimo, cotto male e con una gratinatura che peggiorava la situazione. La pasta del mio compagno era stata riscaldata, perciò durissima.
Altra nota dolente il conto: 130 euro per 1 antipasto, un primo e due secondi.

Trebaseleghe, Italia
“veramente un bel posto...un po caro!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Ieri sera sono stato a cena con mia moglie al ristorante al ponte, atmosfera veramente unica, servizio molto molto rapido, qualità delle portate molto buona (la tagliata era meravigliosa).
Unica pecca il costo, € 83,00 in due per un antipasto e un primo per lei, mentre per me un antipasto, primo e un secondo.
Comunque l'esperienza è stata molto piacevole, lo consiglio a chiunque voglia passare una bella serata e magiare all'aperto con il suono del fiume come sottofondo musicale...

Cibo
“Unico come location, ottime pietanze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

La posizione incantevole rende magica cena o pranzo che sia...le proposte di menu' sono creative e intelligenti, il prezzo non certo elevato per la qualita' della materia prima offerta. Sconsigliato per persone non abituate a mangiar di qualità' potrebbero non capire cosa degustando ricordando soltanto i prezzi..."ma come si spende si mangia..."

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sopravvalutato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Cose positive: selezione di vini e location

Cose negative: cibo scarso, abbinamenti complessi ma poco sapidi, prezzo completamente fuori target rispetto al menù ed alla qualità proposta. La pasta con la sopressa (piatto tipico) consiste in pasta riscaldata al forno e delle fette di soppressa tagliate a crudo sopra, il tortino come antipasto era insipido e senza sale, abbinamento originale quello di unire il pollo in i funghi al patè d'oca in cottura, purtroppo il risultato peró è improbabile.

• Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Ponte hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Al Ponte? Condividi la tua esperienza!