“Sopravvalutato”
Recensione di Ristorante Al Ponte

Ristorante Al Ponte
Al n.67 in classifica su 184 Ristoranti a Bassano Del Grappa
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sopravvalutato”
Recensito il 7 agosto 2011

Cose positive: selezione di vini e location

Cose negative: cibo scarso, abbinamenti complessi ma poco sapidi, prezzo completamente fuori target rispetto al menù ed alla qualità proposta. La pasta con la sopressa (piatto tipico) consiste in pasta riscaldata al forno e delle fette di soppressa tagliate a crudo sopra, il tortino come antipasto era insipido e senza sale, abbinamento originale quello di unire il pollo in i funghi al patè d'oca in cottura, purtroppo il risultato peró è improbabile.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Per un'occasione speciale”
Recensito il 6 agosto 2011

Ambiente davvero piacevole, il giardino con vista sul fiume è davvero l'ideale per una cena rilassante. Il menu' è molto vario, diviso fra piatti della tradizione e offerte più innovative: Noi essendo sera abbiamo mangiato un secondo ed un dolce, e non abbiamo preso vino nonostante ci fosse una cantina davvero fornita. Il servizio è attento ma non eccessivamente formale e il maitre è sempre a disposizione per rispondere ad una domanda sui piatti o consigliare il vino o la scelta di un piatto. Il prezzo non è esattamente popolare, e le porzioni c'è da dire che non sono abbondanti ma noi siamo rimasti molto soddisfatti. Per 3 secondi di carne., 2 dolci ed acqua abbiamo speso 92 €. Da provare la zuppa fredda al cioccolato ed la guancetta di vitello.
Di sicuro torneremo, magari per festeggiare un'occasione speciale.

• Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“CHE CIOCCOLATINIIIIII!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 30 luglio 2011

Una cena veloce ma devo dire ottima il posto è molto caratteristico vicino al fiume e al famoso Ponte di Bassano...molte pietanze sono preparate in casa come la pasta e i dolci ma la cosa che ho preferito e non posso dimenticare sono i cioccolatini di produzione propria ...........buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tanto fumo....”
Recensito il 13 giugno 2011

Eravamo in due e x 1 antipasto 1 contorno 1 primo 1 secondo 1 dolce 1 caffè abbiamo pagato 72 euro. Il servizio è stato rapido forse un po' troppo vista ke la pasta, fatta in casa, era un po' troppo dura e al mio compagno la pasta piace al dente. Il primo era appunto pasta in casa con soppressa ma il piatto nn legava le due parti nn erano un'unità armoniosa. La polenta con funghi e formaggio è stata la peggiore mai mangiata. Il baccalà assolutamente nella norma nulla di eccezionale e... Con qlc spina:( il dolce rinomato e con nome registrato lo abbiamo preso anche se costava ben 9 euro era composto da una porzione striminzita e nulla di + di una torta con le ciliegie che mia madre fa meglio! L'atmosfera è buona ma il cibo nn ci ha assolutamente soddisfatto. Per noi una croce sopra....

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Esperienza UNICA da PRovare”
Recensito il 8 aprile 2011

Sicuremente il miglior Ristorante di Bassano del Grappa come location e non solo.
All' interno i locali sono moderni, ma non troppo, il tanto che basta per trasmettere il giusto calore.
All'esterno la terrazza è incantevole, accarezzata dalla brezza del Brenta e incantevole vista.
Menù ricco di proposte di carne e pesce.Personalmente ho degustato della Chianina Affumicata da loro (LIBIDINOSA) e Capretto al forno (Eccelente).
Dessert..."no grazie, sono a dieta", ma dopo aver letto il menu' mi son lasciato andare.
Seminfreddo al torrone e Mousse al cioccolato (Diverso dal solito pezzo di ghiaccio che ti servono in giro).
A presto sicuramente!!!....

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Ponte hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Al Ponte? Condividi la tua esperienza!