“Il centro del mondo ;-) attaccato al ponte degli”
Salottino con TV e divano (divano letto all'occorrenza) Tinello
Tinello
Salottino con TV e divano (divano letto all'occorrenza)
Camera da letto matrimoniale
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

ziaSonia
Asti, Italia
“Il centro del mondo ;-) attaccato al ponte degli alpini”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Positivo +Posizione strategica, veramente in centro. Di fronte al museo della grappa Poli. Casa pulita ordinata, ben strutturata, con di tutto a disposizione. Proprietaria gentile e disponibile. In zona ci sono anche piccoli negozi alimentari, ci si può dimenticare l'auto al parcheggio e visitare e vivere la città tranquilli. Noi siamo andati per un torneo di basket e abbiamo raggiunto tutte le palestre sempre tranquillamente a piedi
Negativo -Essendo in zona ztl per caricare e scaricare l'auto bisogna fare attenzione ai giorni e orari. Ad esempio noi siamo andati via il sabato mattina quindi abbiamo dovuto caricare l'auto il venerdì sera entro le 20 altrimenti non ci potevamo avvicinare con l'auto.
-Il divano letto scomodissimo sfondato,alloggio consigliato solo per il letto matrimoniale.

Data del soggiorno: dicembre 2017
12 gen 2018
Grazie!!! Spero di avervi ancora come ospiti!!!