“Delizioso e accogliente B/B in posizione”

Recensione di B&B Ai ciliegi a Bassano

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto

Iwona Ewa
Pandino, Italia
“Delizioso e accogliente B/B in posizione strategica e perfetto per rigenerarsi e riposarsi anche con i nostri pelosi!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il Super B/B è eccellente'accogliente e caldo,i proprietari Daniela e Roberto sono deliziosi 'hanno il dono dell'accoglienza ,sanno come coccolare i loro ospiti,la pulizia,il gusto per i dettagli,l'eleganza e la raffinatezza dell'appartamento in stile country-shabby riflettono il carattere e la personalità di Daniela,mentre Roberto compensa il soggiorno con la sua simpatia e disponibilità.
Posto tranquillo,parcheggio interno,grande giardino dove sono graditi i pelosi(abbiamo 2chiwawine)portico favoloso,appartamento spazioso con tutti i confort,materasso favoloso,cuscini morbidosi,asciugamani morbidi e profumati,lavatrice,microonde,frigorifero,di tutto e di più per un soggiorno lungo o

una fuga d'amore come la nostra,19 esimo anniversario di matrimonio,ottimo aposticino per festeggiare,candele profumate ovunque e abat-jour ,sculture di porcellana fatte da Daniela,fantastico! E vogliamo parlare della colazione preparata dalla Sig.ra Daniela?Beh ,da grand hotel,nella sua bellissima cucina(se fa caldo si fa' sotto il portico)apparecchiata con stile ed eleganza,lattiera e caffettiera in argento,dolci fatti in casa,succo,latte,caffè, pane tostato al momento,tutto deliziato dal calore e gentilezza e le belle chiaccherate di Daniela e Roberto,ci hanno fatto sentire come dei re.
Consiglio fortemente questo B/B,per il prezzo economico(pensavo di spendere di più per qualità/prezzo)perché ci siamo trovati benissimo,perché ci hanno accolto con affetto e ci hanno coccolato,perche sono persone delizioso,perché è pulito,spazioso,bellissimo e perche' c'è un bel giardino,un luogo ideale per rilassarsi,riposarsi e tornare a casa rigenerati,grazie di tutto siete fantastici.
Ci torniamo ancora in agosto,visto che la stazione è vicina aprofitteremo per vedere Venezia-Verona,ma sopratutto per tornare a Bassano a goderci il relax del B/B con la compagnia di Daniela,Roberto e la simpaticissima Lilli!