Tripadvisor

Recensione di Golosità

Golosità
Al n.2 in classifica su 6 Forni a Bassano Del Grappa
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questa pasticceria con un’ amica e, succo e tartelletta con fragole discreti, la pasta frolla molto dura e quasi immangiabile. Arrivando alla cassa, un conto molto elevato per ciò che abbiamo consumato.
Per non parlare della cameriera, scortese e infastidita della nostra presenza.
Non ci ritornerei.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici qualche giorno fa e ho trovato un locale molto bello e una buonissima qualità e varietà di pastine e biscotti. Solo una grossa pecca.. la cameriera mora che serviva al piano superiore era veramente sgarbata, le espressioni dicevano tutto su quello che pensava e sulla poca voglia di lavorare. Penso che se lavori in un locale pubblico devi tenere un atteggiamento consono e non dimostrarti scortese, impaziente e sbrigativa. Altrimenti cambia lavoro. Non mancherò di tornarci in futuro sperando di avere a che fare con un’altra cameriera.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 28 dicembre 2019

Posto grande, ampia scelta di golosità, ambiente pulito, ideale per grandi e per piccini. Le golosità sono genuine.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 ottobre 2019

Se avete qualche problema di linea non entrate ... c'è un banco meraviglioso di brisch e pasticcini ai quali è impossibile resistere. Ottimo il caffè e personale gentilissimo e cordiale. Insomma ... una pausa piacevolissima!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 marzo 2019

Scoperta per caso ed è stata una ottima scoperta. Locale elegante, al piano terra con tavoli molto vicini e molto frequentati. All' esterno penalizzata con tavoli su marciapiede e fronte strada. Da qui il si prende la via che conduce al centro ( tre minuti di camminata ) . Parcheggi nella zona presenti. Comande prese senza fare attendere e prodotti ottimi. Cappuccio ben fatto e brioche alla crema di-vi.na. Bagni puliti. Locale al piano superiore non visitato. Prezzo assolutamente nella media e comunque ben speso. Prodotto veramente di qualità. Peccato che non ci siano prodotti gluten free. In una pasticceria a parer mio è penalizzante per quanto comune nei locali italiani.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Golosità hanno visto anche

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Golosità? Condividi la tua esperienza!