Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo chalet in vacanza con la famiglia! L'appartamento è molto accogliente in vero stile montagna...il personale è molto gentile e attento alle esigenze dei clienti! Abbiamo poi mangiato al ristorante 'l Fouie ottimo cibo con specialità del posto!!!! Abbiamo passato una vacanza all'insegna della tranquillità, ma anche girato....le escursioni e le gite che possono essere fatte sono infinite.
Da ripetere sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie per la bella recensione che premia il nostro impegno quotidiano.
Vi aspettiamo per una prossima vacanza.
Cordialmente.
Angela

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo Chalet è isolato da tutto perfetto per scappare dalla vita quotidiana , questa borgata e immersa nel verde . Lo chalet è una struttura accogliente e molto pulita. Per quanto riguarda il cibo davvero fantastico sapori e ricette tradizionali una cucina fantastica e la colazione ancora meglio tutto di produzione casalinga infatti i sapori erano veramente intensi.
Lo consiglio vivamente ottimo in tutto saremo clienti fissi .
L 'unica pecca la strada da fare molta attenzione .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Gentilissima Marika,
la ringraziamo per la sua recensione ricca di dettagli sulla nostra amata borgata! E' vero, Rochemolles è il posto ideale per chi desidera staccare la spina dalla solita routine. La location infatti, così "isolata", è il nostro punto di forza, ed è ricercata da chi, come lei, cerca un po' di tranquillità...
speriamo di rivederla presto, magari d'estate, quando tutto diventa di un bel verde acceso, davvero meraviglioso!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il Capodanno e abbiamo trovato l'angolo delizioso alle porte di Bardonecchia ecored Angela e suo staff ci siamo trovati molto bene. Lo consigliamo Per chi vuole tranquillità e visitare un paesaggio stupendo Un grazie per l'accoglienza

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Armando!
La ringrazio per le bellissime parole che ci ha dedicato, per la sua recensione dettagliata e ricca di consigli utili per i viaggiatori di Tripadvisor. Sono certa che il racconto della sua esperienza sarà molto utile per i nostri futuri ospiti.
Speriamo di rivederla ancora!
Un caro saluto da tutto lo staff!

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una piccola frazione immersa nel verde...uno chalet fantastico e accogliente...poter assaporare la vera montagna con la possibilità di giocare nella neve nei prati dietro casa. Accoglienza cordiale e famigliare. La signora Angela è davvero una bella persona!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Daniele,
Siamo molto lieti di leggere una recensione positiva del Residence. La ringraziamo per i tanti complimenti e per le belle parole spese.
Tutti noi facciamo del nostro meglio per curare ogni piccolo dettaglio e per rendere il soggiorno dei nostri clienti indimenticabile e farli sentire come a casa.
Ancora grazie di cuore e vi aspettiamo per il prossimo soggiorno.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

La strada per arrivare non è delle migliori e la sensazione di isolamento nella natura s'impossessa degli ospiti. Se è ciò che cerchi, lo Chalet rappresenta una valida opzione: vera montagna, camere pulite, personale cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che la nostra struttura sia apprezzata non solo per la sua location, ma anche per la cordialità e disponibilità del personale.
Grazie ancora e alla prossima.