Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il Capodanno e abbiamo trovato l'angolo delizioso alle porte di Bardonecchia ecored Angela e suo staff ci siamo trovati molto bene. Lo consigliamo Per chi vuole tranquillità e visitare un paesaggio stupendo Un grazie per l'accoglienza

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Gentilissimo Armando!
La ringrazio per le bellissime parole che ci ha dedicato, per la sua recensione dettagliata e ricca di consigli utili per i viaggiatori di Tripadvisor. Sono certa che il racconto della sua esperienza sarà molto utile per i nostri futuri ospiti.
Speriamo di rivederla ancora!
Un caro saluto da tutto lo staff!

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una piccola frazione immersa nel verde...uno chalet fantastico e accogliente...poter assaporare la vera montagna con la possibilità di giocare nella neve nei prati dietro casa. Accoglienza cordiale e famigliare. La signora Angela è davvero una bella persona!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Daniele,
Siamo molto lieti di leggere una recensione positiva del Residence. La ringraziamo per i tanti complimenti e per le belle parole spese.
Tutti noi facciamo del nostro meglio per curare ogni piccolo dettaglio e per rendere il soggiorno dei nostri clienti indimenticabile e farli sentire come a casa.
Ancora grazie di cuore e vi aspettiamo per il prossimo soggiorno.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

La strada per arrivare non è delle migliori e la sensazione di isolamento nella natura s'impossessa degli ospiti. Se è ciò che cerchi, lo Chalet rappresenta una valida opzione: vera montagna, camere pulite, personale cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che la nostra struttura sia apprezzata non solo per la sua location, ma anche per la cordialità e disponibilità del personale.
Grazie ancora e alla prossima.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana, il Borgo è piccolo e tranquillissimo, l'appartamento in cui siamo stati era pulito, curato e dotato di tutto il necessario in cucina; in più microonde, lettino per la nostra bimba, e tutta la biancheria.
Chiara, una ragazza SUPER! Sempre Gentilissima, instancabile e molto disponibile!

Ottima tappa per una vacanza tutta sentieri passeggiate e relax.
Anche con una puffetta di 6 mesi e mezzo! (Passseggino "book 51 PegPerego" e marsupio. C'è un sentiero di 7km da fare con passeggino senza problemi. Per il resto Marsupio e via!!) passeggiare nel Borgo con il passeggino non è semplice, ma nella via principale sqi può fare senza problemi.

La strada per arrivare è la classica strada di montagna, un Po strettina in alcuni punti, ma asfaltata e con parecchi spazi per agevolare il passaggio (viene su anche una navetta, quindi ci si passa ) una volta arrivati a Rochemolles, consiglio di lasciare la macchina nel parcheggio (vicino ai bidoni) e salire a piedi (50mt) vie all'interno del borgo strette, ma con le giuste attenzioni siamo saliti con una multipla!
ASSOLUTAMENTE DA TORNARE!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Gentilissimi Laura & Famiglia, è un piacere leggervi!!
Che dirvi, vi ringrazio per la splendida recensione e per le splendide parole usate per descrivere il nostro residence e la nostra località, è stato un vero piacere avere ospiti come voi.
Credo fermamente che il vostro contributo sarà utilissimo per chi vorrà scegliere un posto nuovo, in alta Val di Susa, alla scoperta di posti e paesaggi mozzafiato.
Grazie ancora di tutto, speriamo di rivedervi presto!
Un bacione gigante alla piccola Giulia!
Chiara

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso lo chalet della guida un week-end di Luglio. La struttura si trova nella splendida borgata di Rochemolles, a circa dieci minuti di auto da Bardonecchia, bisogna però tenere conto della strada molto stretta (a stento passano due macchine) e in diversi punti dissestata e dell'assenza di un qualsiasi tipo di negozio (anche alimentari) Il bilocale era pulito, ampio e dotato di ogni comfort. Nota negativa riservata alla "colazione a buffet" che di buffet non aveva traccia: ci sono state portate due terrine di cereali (da supermercato), una di yogurt, un tris di marmellate e tre fettine di pane tostato. Peccato perché con i prodotti sublimi che la montagna può offrire ci aspettavamo decisamente di più. Sconsigliato a chi ha problemi di deambulazione o bimbi piccoli e/o passeggini.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo contributo. La location e gli appartamenti sono i nostri punti " forza", e la struttura è apprezzata da tutti i clienti.
Siamo spiacenti che la colazione non sia stata di suo gradimento, poteva segnalarlo al momento ai nostri collaboratori, che avrebbero provveduto a portarle qualcos'altro.
Per la strada purtroppo sono anni che ci battiamo, ma oltre a qualche taccone di asfalto non abbiamo ottenuto niente..
La ringraziamo comunque della preferenza accordataci e speriamo in futuro di poterLa ospitare nuovamente presso la nostra struttura.