Recensito il 26 gennaio 2016

Appartamento spazioso,pulito e luminoso con angolo cottura ben attrezzato.Il chalet meraviglioso in un paesaggio di incanto,proprio avvolto dalla montagna.Un posto tranquillo,un silenzio assoluto dove dimenticare tutto il stress della vita frenetica in città.Personale attento e gentile.Torneremo di sicuro anche d'estate.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2016

Gentilissimo Florian,
Veramente soddisfatti delle belle parole e dei complimenti verso il nostro Residence, il suo feedback positivo incoraggia lo staff e ci rende ancora più soddisfatti dell' impegno che mettiamo tutti i giorni.
Ancora grazie di cuore e vi aspettiamo per il prossimo soggiorno.

Recensito il 12 gennaio 2016

In un contesto da fiaba, incontaminato e suggestivo, lontano da folla e rumori, sistemazione molto confortevole in appartamenti spaziosi, ben attrezzati e ben riscaldati.
Ma il ricordo particolarmente positivo del soggiorno è legato soprattutto alla calorosa accoglienza di Angela, che con Anna gestisce anche l'ottimo ristorante, e di suo marito, guida alpina e profondo conoscitore di montagne, uomini e storie di Bardonecchia, che ci ha dato preziosi consigli e ha sopperito alla mancanza della macchina accompagnandoci con il suo pulmino alla partenza delle piste, nel borgo vecchio e nuovo e perfino a teatro!
Adele e Luigi

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Adele e Luigi!
è un onore leggere una così bella recensione scritta da parte vostra, questa fantastica review incoraggia lo staff e aiuta i futuri clienti a scegliere una nuova struttura, immersa nella natura e lontana dal caos della città. Siamo veramente lieti di sapere che il vostro ricordo sia così positivo! Angela e Anna, con l'aiuto di Alberto, fanno sempre del loro meglio per far sentire tutti i clienti come a casa! Tutti i nostri appartamenti sono ben riscaldati e attrezzati di tutto, per far si che al cliente non manchi nulla! Speriamo di rivedervi ancora e presto!
Un caro saluto!

Recensito il 24 settembre 2015 da dispositivo mobile

...immediatamente accompagnato da un ragazzo del paese gentilissimo fino allo Chalet e dopo aver sistemato l'auto in apposito parcheggio adiacente la struttura, ancora accompagnato sino alla abitazione degli amici che dovevo raggiungere, scoprendo una disponibilità che non si trova piu..

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AngelaVentricelli, Proprietario alle Chalet della Guida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2016

Gentilissimo Marco,
la ringraziamo per la sua recensione positiva. La nostra disponibilità verso clienti come lei non mancherà mai.
un caro saluto

Recensito il 17 agosto 2015

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questo residence: siamo stati benissimo! In un bilocale con stanze molto grandi, luminose, tutto nuovo. Pulizia eccellente. Anche gli animali sono ben accettati. E' stata una bella scoperta Rochemolles! Un paesino che consiglio per trovare tranquillità, per sentirsi a casa anche grazie alla gentilezza dei proprietari e del personale anche del ristorante attiguo. Ottimo punto di partenza per bellissime escursioni!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il residence è davvero molto accogliente, gli appartamenti sono grandi e confortevoli. Noi abbiamo preso il pacchetto mezza pensione e il ristorante 'l fulie è veramente di buon livello. Ulteriore salvezza è che accettino i cani... In questo agosto torrido è stata una vera scoperta. Il suggerimento è di visitare almeno questo borghetto molto grazioso!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia