Recensito il 4 agosto 2017

Piccolo hotel sito in una zona tranquilla, ma a due passi a piedi dalla via principale dove sorgono le principali attività commerciali del bellissimo paesino di Bardonecchia.
La struttura è un pò "vecchiotta", ma tenuta bene. La signora che gestisce la struttura è simpatica ed alla mano. La colazione è variegata ed abbondante.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze del piano superiore...
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Intimo e curato, ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Situato in zona centralissima ma nonostante molto tranquillo, ottimo buffet per la prima colazione.
Perfetto per chi vuole spendere poco per un servizio assai soddisfacente!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2017

Hotel trovato casualmente, ci ha attirati il prezzo modesto della camera con colazione inclusa. Molto comodo da trovare, a due passi dalla stazione, una traversa di corso Medail. Ambiente accogliente, il personale è educato e gentile, disponibili per ogni richiesta. Camera semplice, pulita, ordinata. Colazione con varietà di frutta, cornetti, tortei, the e bevande. Direi un'ottima impressione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buona qualità prezzo.. alberghetto di montagna confortevole per una 2 notti.. vicino alla stazione e al centro di bardonecchia.. colazione nella media albergatori simpatici e disponibili .. Sicuramente uno dei più economici del paese.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato una sola notte purtroppo . L' hotel è accogliente , il personale molto gentile e la colazione a buffet varia ed abbondante . L hotel è vicino alla stazione e alla via centrale di Bardonecchia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia