“PIZZA E CUCINA DI QUALITA’”
Recensione di La Gran Baita

La Gran Baita
Al n.11 in classifica su 69 Ristoranti a Bardonecchia
Recensito 8 maggio 2019

La pizza è buona e ben condita, ma la vera scoperta è la cucina di ottima fattura per una pizzeria. Locale spartano, servizio cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le pizze sono nella norma, ben condite. Abbiamo preso la 4 formaggi (rossa) e la tonno pomodorini e rucola. I plin al sugo di brasato e il filetto di maiale bardato con anice stellato e finocchi particolari e buonissimi. Buona anche la panna cotta. Dal tipo di locale non ci aspetterebbe piatti così ricercati

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 marzo 2019

Siamo stati settimana scorsa con amici e ci siamo trovat bene, la pizza aveva un buon aspetto e i secondi( io ho preso brasato) erano molto buoni. Prezzi nella media direi, un locale che sicuramente consiglierei e doce mi piacerebbe ritornare anche per assaggiare qualche altro tipo di piatto.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza cercavamo un posto dove mangiare per festeggiare insieme i nostri 7 mesi e trovando tutti i ristoranti prenotati abbiamo provato a chiamare in questo, chiamiamo e ci dicono che prima delle 10 non ci sarebbe stato posto, arriviamo alle 10 e un minuto e ci dicono che il tavolo era già stato dato ad un altro coppia senza nemmeno chiedere se avessero prenotato o altro, allora ci dicono di aspettare, dopo mezz'ora ci preparano un altro tavolo con una sola sedia . Ci sediamo e guardiamo il menù, tempo un Minuto nemmeno avevo guardato tutto il menù che arriva una cameriera (quella coi capelli Rossi) che ci dice fate in fretta che la cucina chiude...ora io chiamo per prenotare mi dite di venire alle 10 ,date via il mio tavolo e poi mi dite di fare in fretta...ma dove vivete ?
Servizio da 0 stelle
Invece la cucina veramente ottima, un misto fra tradizione e innovazione molto azzeccato da 5 stelle
Consigliato se si vuole provare del cibo buono ma vi prego insegnante il rispetto del cliente alla cameriera
Anche perché l'altra ragazza è stata veramente gentile.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pausa pranzo dopo sci...comodo dal campo Smith raggiungibile a piedi in 5 minuti.
Pizza fatta bene, economico, ingredienti onesti.
Cucina con qualche guizzo di fantasia anche se non tutto alla fine particolarmente azzeccato.
Buona la carne cruda con peperoni e bagna cauda servita su una tavolozza nera
La crema di patate affumicata niente di più che un purè che di affumicato non ha sentore.
Arredamento spartano ma accogliente con parcheggio abbastanza comodo nei dintorni.
Apprezzato che perl a toelette da signora si debbano chiedere le chiavi. Quindi pulite poiché non frequentate da maschietti
Porzioni corrette e prezzi equilibrati.
Gentile il servizio in sala...direi casalingo e alla mano.
Lo consiglio e ci torniamo

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Gran Baita hanno visto anche

Bardonecchia, Provincia di Torino

Conosci La Gran Baita? Condividi la tua esperienza!