“snowboard e relax”

Classificato al n.2 di 23 hotel a Bardonecchia
Lavagna, Italia
“snowboard e relax”
Recensito il 23 marzo 2012

ciao a tutti,ho soggiornato con un amico 4 giorni all'hotel europa,ci siamo trovati molto bene,e 'vicino alle piste(5 minuti di macchina)ed e' molto accogliente e pulito,volevo sottolineare l'accoglienza e disponibilita' dei titolari,e il mangiare,davvero molto buono,insomma era quasi come essere in famiglia!!lo consiglio a tutti,specialmente a famiglie,ottimo anche il posto macchina e il ripostiglio sci,ci ritornero' appena posso...provatelo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo un coppia di ragazzi di 20anni, ci siamo recati per un week end a bardonecchia e grazie alle recensioni scritte in precedenza abbiamo trovato l'hotel Europa. Al nostro arrivo il titolare molto,cordiale e gentile, ci ha assegnato la camera. La struttura è di recente costruzione molto bella. Le camere pulite in ordine ma forse un po' piccole. La cena, cucina casalinga, molto buona. Colazione ottima con brioche latte caffè cioccolata succhi cereali insomma molto abbondante!
Consigliamo questo hotel a tutte le persone che come noi amano lo sci poiché le piste sono abbastanza vicin, a 5m di auto! Soggiorno ottimo vi consigliamo di provare anche a voi questa bella esperienza!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pontecurone, Liguria, Italy
Recensito il 12 febbraio 2012

Ciao a tutti!!
siamo una coppia che ha soggiornato all'hotel europa e siamo stati davvero bene..l'hotel è a conduzione familiare e che dire sono delle persone splendide, gentili!!!!Molto accoglienti le camere , ottimo anche il cibo e la pulizia è davvero eccellente..ve lo stra-consigliamo!! anche per le famiglie, situato in una zona tranquilla, immerso nella natura.
sarete accolti non solo dai proprietari ma anche dai piccoli amici animali davvero simpaticissimi!!!
Un saluto a tutti voi!!
Ila & Roby

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gallarate, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questa struttura dal 28 al 30 dicembre 2011 e ci siamo trovati molto bene. L'albergo e' in ottima posizione a pochi minuti dal centro storico e contemporaneamente in luogo tranquillo e molto silenzioso. La camera e' spaziosa, pulita, accogliente e calda: il che e' veramente un toccasana dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci! Molto buona e abbondante la cucina compresa la ricca colazione a buffet. Il personale e' stato discreto ma sempre cordiale e disponibile: torneremo appena possibile e lo consigliamo a tutti. Luigi & Nadia. Gallarate (Varese).

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Levanto, Liguria, Italy
Recensito il 15 gennaio 2012

Per raggiungere l'albergo è molto semplice seguendo i cartelli dell'albergo.
Il personale è molto gentile e disponibile. L' Albergo è in una zona tranquilla. A 5 minuti dal centro a piedi. Al mattino senza prendere la macchina vicino all'albergo c'è anche la fermata dell'autobus.
Vi sarà dato il telecomando del cancello principale per rientrare a qualsiasi ora la sera!
Le camere sono spaziose e pulite!
Il bagno è ristrutturato e molto pulito!
Cucina buonissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
osimo
Recensito il 17 settembre 2011

l'hotel si trova in posizione tranquilla al confine del paese che è raggiungibile in appena 5 minuti a piedi. ha un ampio parcheggio privato, un ascensore panoramico dove si possono ammirare le bellissime montagne che circondano l'hotel, la camera e il bagno sono spaziosi e ben puliti , i titolari molto cordiali.consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Modica, Italia
Recensito il 27 maggio 2011

abbastanza semplice da raggiungere, personale cortese e disponibile, nonostante fossimo arrivati tardi siamo stati accolti senza problemi. il mattino seguente dopo un ottima colazione, i gestori ci hanno consigliato di visitare un posto davvero incantevole. siamo ripartiti con un bel ricordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardonecchia
Residence Cianfuran Bardonecchia
N. 1 di 23 a Bardonecchia
Hotel des Geneys Splendid
Hotel des Geneys Splendid
N. 13 di 23 a Bardonecchia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via la Rho 80 - 82, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Parcheggio gratuito Ristorante
N. 2 hotel romantici a Bardonecchia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Europa 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Bardonecchia
Europa Hotel Bardonecchia