Hotel Europa
Chalet della Guida(Bardonecchia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Residence Villa Frejus(Bardonecchia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
Hotel Rivè(Bardonecchia)
  • Colazione inclusa
Residence Campo Smith(Bardonecchia)
Recensito 26 febbraio 2012

Siamo un coppia di ragazzi di 20anni, ci siamo recati per un week end a bardonecchia e grazie alle recensioni scritte in precedenza abbiamo trovato l'hotel Europa. Al nostro arrivo il titolare molto,cordiale e gentile, ci ha assegnato la camera. La struttura è di recente costruzione molto bella. Le camere pulite in ordine ma forse un po' piccole. La cena, cucina casalinga, molto buona. Colazione ottima con brioche latte caffè cioccolata succhi cereali insomma molto abbondante!
Consigliamo questo hotel a tutte le persone che come noi amano lo sci poiché le piste sono abbastanza vicin, a 5m di auto! Soggiorno ottimo vi consigliamo di provare anche a voi questa bella esperienza!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 12 febbraio 2012

Ciao a tutti!!
siamo una coppia che ha soggiornato all'hotel europa e siamo stati davvero bene..l'hotel è a conduzione familiare e che dire sono delle persone splendide, gentili!!!!Molto accoglienti le camere , ottimo anche il cibo e la pulizia è davvero eccellente..ve lo stra-consigliamo!! anche per le famiglie, situato in una zona tranquilla, immerso nella natura.
sarete accolti non solo dai proprietari ma anche dai piccoli amici animali davvero simpaticissimi!!!
Un saluto a tutti voi!!
Ila & Roby

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questa struttura dal 28 al 30 dicembre 2011 e ci siamo trovati molto bene. L'albergo e' in ottima posizione a pochi minuti dal centro storico e contemporaneamente in luogo tranquillo e molto silenzioso. La camera e' spaziosa, pulita, accogliente e calda: il che e' veramente un toccasana dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci! Molto buona e abbondante la cucina compresa la ricca colazione a buffet. Il personale e' stato discreto ma sempre cordiale e disponibile: torneremo appena possibile e lo consigliamo a tutti. Luigi & Nadia. Gallarate (Varese).

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Per raggiungere l'albergo è molto semplice seguendo i cartelli dell'albergo.
Il personale è molto gentile e disponibile. L' Albergo è in una zona tranquilla. A 5 minuti dal centro a piedi. Al mattino senza prendere la macchina vicino all'albergo c'è anche la fermata dell'autobus.
Vi sarà dato il telecomando del cancello principale per rientrare a qualsiasi ora la sera!
Le camere sono spaziose e pulite!
Il bagno è ristrutturato e molto pulito!
Cucina buonissima.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

l'hotel si trova in posizione tranquilla al confine del paese che è raggiungibile in appena 5 minuti a piedi. ha un ampio parcheggio privato, un ascensore panoramico dove si possono ammirare le bellissime montagne che circondano l'hotel, la camera e il bagno sono spaziosi e ben puliti , i titolari molto cordiali.consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia