Hotel Europa
Hotel Ziel(Bardonecchia)
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 settembre 2011

l'hotel si trova in posizione tranquilla al confine del paese che è raggiungibile in appena 5 minuti a piedi. ha un ampio parcheggio privato, un ascensore panoramico dove si possono ammirare le bellissime montagne che circondano l'hotel, la camera e il bagno sono spaziosi e ben puliti , i titolari molto cordiali.consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2011

abbastanza semplice da raggiungere, personale cortese e disponibile, nonostante fossimo arrivati tardi siamo stati accolti senza problemi. il mattino seguente dopo un ottima colazione, i gestori ci hanno consigliato di visitare un posto davvero incantevole. siamo ripartiti con un bel ricordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2011

Ottimo trattamento e cordialità soprattutto della signori Bruno e Paola. Buona la cucina del cuoco Marco. Le camere di recente ristrutturazione sono comode e spaziose. La posizione esterna al paese, rende l'albergo molto silenzioso e riposante. Comodissimo l'ampio parcheggio. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Recensito 17 marzo 2011

avendo deciso all'ultimo minuto di partire,abbiamo trovato posto all'hotel Europa.
la posizione non è delle più felici per chi scia, bisogna usare l'auto per arrivare agli impianti.
in estate sicuramente la sua posizione è più apprezzabile, visto che la zona è tranquilla e a due minuti dal centro.
la struttura è rinnovata e in stile montano.
le stanze sono pulite, calde e confortevoli.
la cucina è semplice e apprezzabile, se non si hanno pretese da haute cuisine.
i proprietari sono gentili e disponibili.
nota negativa per il deposito sci : è una stanza sgabuzzino, con le pareti in cemento grezzo dove manca il riscaldamento per asciugare l'attrezzatura e uno scaffale per riporre la stessa.
nel complesso,comunque, l'hotel è consigliabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2011

Ci siamo recati per 3 giorni tutta la famiglia con bambini. Alla hall dell'albergo cane e gatti in giro, colazione banale con brioche precotte, succhi e e cappuccino alla macchinetta, pranzo e cena senza buffet di antipasti, senza contorni..almeno un po si insalata, pranzo rigoroso alle 13.00 tardi per far mangiare i bambini.Infini l'hotel si trova all fine del paese non è dotato di alcun collegamento con le piste, o con il centro del paese, taxi 15 euro a viaggio . Non adatto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia