Recensito il 6 agosto 2017

struttura gestita da sempre da una famiglia del posto: serietà, pulizia, ottimo ristorante, uno dei più genuini della valle. Tutto è sempre fresco e cucinato come una volta. Belle camere sempre pulite e confortevoli.

Consiglio sulle camere: stanze verso le piste da sci.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2016

Siamo stati alla Genzianella per un fine settimana. La cordialità e la gentilezza non mancano di certo, così come l'ottima posizione nel centro storico e magnifica vista sull'arco alpino. Ottimo il ristorante mentre le stanze non sono il massimo, un po' datate nello stile e nei dettagli. Nel complesso però la valutazione è senza dubbio positiva!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Piccolo hotel all'inizio del vecchio centro storico, da fuori è molto carino e abbastanza tipico, dotato di ascensore, camere non grandi ma comode, bagno pulito e spazioso ma con asciugamani un po datati. Gestori molto cordiali e prezzi ragionevoli.
Un bell'equilibrio

Consiglio sulle camere: camere lontane dal campanile
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo piccolo albergo per poco tempo per accompagnare i nonni, e sono rimasta piacevolmente sorpresa! La camera carinissima stile classico al terzo piano (c'è l'ascensore), con vista sulle montagne, bagni nuovi e moderni e ristorante veramente eccezionale!! Tutti piatti genuini e tipici, ingredienti freschi di stagione e menù variegato. La cosa che mi ha colpito di più è stata la gentilezza e cortesia del personale. Con gli anziani spesso ci vuole pazienza, e si sono dimostrati sempre attenti e disponibili. L'albergo si trova nel borgo vecchio, quindi perfetto per fare passeggiate e vedere alcuni negozietti. Farmacia e chiesa a pochi passi. Consiglio vivamente questo posto per fare una vacanza tranquilla, lontana dal caldo di Torino d'estate. I miei più sinceri complimenti ad un albergo che continua ad essere così piacevole da generazione in generazione.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 1 gennaio 2015

Ho trascorso tre giorni a Bardonecchia dal 26/12/ al 28/12/2014 presso l'Hotel LA GENZIANELLA.
Sono stato molo bene, cibo ottimo e abbondante con varietà di scelta sia nei primi che nei secondi, personale molto gentile e disponibile e cordiale.
L'unica pecca sono le camere che sarebbero da rinfrescare come arredamento e come bagno.
Per il resto ottimo soggiorno, comodo per chi scia e per chi ama lo shopping essendo in centro al borgo vecchio. Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia