Recensito il 3 luglio 2018

Sono stata ospite in questo hotel per una sola notte. L'hotel è situato in una zona tranquilla e ha un piccolo giardino dietro ben tenuto con dei tavoli e sedie. La stanza per 3 persone adulte è da rivedere. Molto pulita, bagno nuovo ma i mobili anni 70. Il letto matrimoniale comodo ma il letto aggiunto era situato all'interno di un mobile, letto a scomparsa, scomodo, con materasso basso, impossibile da vedere e da dormire. Le pareti spoglie, neanche un piccolo quadro. La tv prende solo la rai e basta, ne mediaset ne canali locali o regionali. I proprietari poco empatici, scostanti e non affabili. Wifi assente, nessuna rete. Per fortuna che la colazione è andata bene, varia , abbondante e con torte fattein casa. Insomma, diciamo che se non ci fosse stata questa colazione, all'allbergo avrei dato una recensione pessima.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alloggiato per una notte in questa struttura.. eravamo in due ci è stato dato un alloggio molto confortevole con due camere separate.. molto pulito, letto comodo... c’era molto silenzio è stata una notte perfetta!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel visitato fuori stagione. Per un fraintendimento non era stata segnata la prenotazione e per rimediare mi è stata assegnata una suite, ampia e spaziosa, ma sopratutto pulita e confortevole. Titolare molto cortese.
Il servizio palestra è da rivedere, cena buona con presenza di piatti tipici

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2018

è stata una sorpresa.
non lo conoscevo ma ci tornerò.
proprietario gentile e cordiale, struttura accogliente e calda, colazione abbondante e varia.
la stanza la numero 51,un pochino datata(sul sito ho visto stanze nuove e ristrutturate ma la mia non lo era) comunque molto comoda e con una vista spettacolare sulle piste da sci.
non vedo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'hotel Bucaneve con amici in due apparenti
L'hotel/residence è molto carino e pulito. Le nostre erano degli appartamenti con cucina piccola ma molto carina e nuova, la camera da letto, il bagno e la stanza da pranzo dove sono stati sistemati due lettini e il bagno.
Il proprietario è stato molto gentile, nonostante non avessimo la colazione inclusa nella prenotazione, nel nostro ultimo giorno prima di andare via ci ha offerto la colazione anche se già era passato l'orario previsto.
L'hotel si trova a pochi metri da Campo Smith, anche il centro è raggiungibile a piedi. E nelle vicinanze ci sono diversi locali dove mangiare.
Sicuramente ci torneremo per un altro piacevole weekend a Bardonecchia

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici