Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alloggiato per una notte in questa struttura.. eravamo in due ci è stato dato un alloggio molto confortevole con due camere separate.. molto pulito, letto comodo... c’era molto silenzio è stata una notte perfetta!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel visitato fuori stagione. Per un fraintendimento non era stata segnata la prenotazione e per rimediare mi è stata assegnata una suite, ampia e spaziosa, ma sopratutto pulita e confortevole. Titolare molto cortese.
Il servizio palestra è da rivedere, cena buona con presenza di piatti tipici

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2018

è stata una sorpresa.
non lo conoscevo ma ci tornerò.
proprietario gentile e cordiale, struttura accogliente e calda, colazione abbondante e varia.
la stanza la numero 51,un pochino datata(sul sito ho visto stanze nuove e ristrutturate ma la mia non lo era) comunque molto comoda e con una vista spettacolare sulle piste da sci.
non vedo l'ora di tornare.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'hotel Bucaneve con amici in due apparenti
L'hotel/residence è molto carino e pulito. Le nostre erano degli appartamenti con cucina piccola ma molto carina e nuova, la camera da letto, il bagno e la stanza da pranzo dove sono stati sistemati due lettini e il bagno.
Il proprietario è stato molto gentile, nonostante non avessimo la colazione inclusa nella prenotazione, nel nostro ultimo giorno prima di andare via ci ha offerto la colazione anche se già era passato l'orario previsto.
L'hotel si trova a pochi metri da Campo Smith, anche il centro è raggiungibile a piedi. E nelle vicinanze ci sono diversi locali dove mangiare.
Sicuramente ci torneremo per un altro piacevole weekend a Bardonecchia

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato con altre famiglie per un'intera settimana in questo delizioso alberghetto. Posizione comodissima vicino a campo Smith, stanze confortevoli, pulizia quotidiana, cibo gustoso e molto vario, con un'offerta alimentare sempre diversificata. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia