Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Rosa serenella nuova gestione personale molto accogliente e simpatico struttura rimodernata dalla precedente cui ero stato circa tre anni fa, camere ristrutturate e accoglienti bagni nuovi e
puliti, abbiamo cenato con una pizza strabuona e leggerissima (consigliatissima) anche il dolce veramente buono ( mousse di anguria condito da un pizzico di cioccolata ) da provare assolutamente!
Ringrazio Davide per L accoglienza gentilissimo da tornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
erika b, Responsabile reception alle Hotel Rosa Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Grazie del suo giudizio.
Vi aspettiamo.

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo il lavoro sono passato a mangiare la pizza al hotel rosa ... eccezzionale veramente visto che essendo io napoletano di pizza me ne intendo... consigliate bufala e burrata. Veramente da provare complimenti al pizzaiolo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo

Grazie mille.

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso le pizze da asporto in questo ristorante: ottime! Pasta lievitata naturalmente, ottima qualitá degli ingredienti e servizio rapido. Il gestore é molto gentile e simpatico. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie, a presto.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa siamo stati presso questa struttura (trovato all'ultimo momento) siamo stati davvero bene: accoglienza 10, ospitalità 10, pulizia 10, non per ultimo cucinano una pizza straordinaria e la colazione è strepitosa 10++. Che dire... CONSIGLIO DI PROVARE PER CREDERE. Un cordiale saluto a tutti voi
Massimo DM

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di tutti i 10 che ci ha dato.
A presto

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo.... Ma soprattutto la pizza è uno spettacolo!!!! Ottima.la cucina.. Ottima colazione con torte fatte in casa. Le camere sono rinnovate e pulite.. Si mangia molto bene.. Il tiramisù mi ha davvero stupito.. Questo inverno se avrò tempo di fare una settimana bianca di sicuro verrò qui. Appena potrò ci torno sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille,