Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo albergo per una 3 giorni sulla neve dopo aver considerato la vicinanza alle piste, prezzo concorrenziale data la posizione, colazione e parcheggio compresi nel soggiorno. La struttura si è rivelata accogliente e comoda con bar sempre aperto, zona relax con tv gigante e una bella sala per la colazione (anche ristorante e pizzeria). C'è anche la sauna che purtroppo non abbiamo avuto tempo di provare. Camera pulita e ben curata, bagno evidentemente rifatto da poco e spazioso. Cosa più importante temperatura sempre piacevolmente calda. A colazione abbiamo trovato una gran varietà di torte di loro produzione, oltre alla classica colazione, seppur varia anch'essa, internazionale. Infine il personale, veramente accogliente e famigliare, sempre pronto ad accogliere ogni richiesta e persino disposto a venirci in contro ben oltre il dovuto, dalla spremuta fresca al mattino, alla possibilità di poterci dare una rinfrescata dopo una sciata ben oltre l'orario di check-out. Un trattamento che va ben oltre la professione.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2018

Hotel in ottima posizione per raggiungere a piedi gli impianti, ma anche vicino al centro, stanza tripla ampia, calda e sopratutto molto pulita, come anche il resto dell'Albergo. Personale gentile e premuroso, colazione abbondante, e pizza buona, nell'insieme ottima vacanza in famiglia, da migliorare solo il Wi-Fi.
Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un buon hotel, personale molto gentile, colazione abbondante con prodotti fatti in casa.
Il ristorante con pizzeria è buono.
Da rivedere il Wi-Fi e la TV
La posizione è ottima sia d'inverno che in estate.
Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 gennaio 2018

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso Hotel Rosa Serenella per cinque giorni e ci siamo trovati davvero bene. L'hotel è situato in un'ottima zona, a metà strada tra il centro della città e gli impianti sciistici "Campo Smith": un'ottima cosa soprattutto per persone a cui piace sciare e che non amano spostarsi in auto. La nostra camera era calda e pulita, come previsto aveva letto matrimoniale con piumone pesante, balcone, un armadio in legno vintage dove riporre i vestiti, un bagno con doccia, phon e accessori da bagno di cortesia, una vista spettacolare sulle montagne, pavimento a moquette, una farfalla disegnata sulla parete posteriore al letto e una smart-tv, (no frigobar nè cassaforte). Parecchie note di merito all'albergo:
- ottima cucina: è molto difficile trovare un albergo con una ristorazione di così alta qualità alla carta (non abbiamo usufruito della mezza pensione, ma abbiamo comunque scelto di provare la cucina e ne siamo rimasti molto soddisfatti).
- la struttura ha un parcheggio proprio (in centro il parcheggio è molto difficile da trovare in alta stagione).
- vi è un deposito sci molto comodo
- il personale (in particolare il direttore) è molto gentile e disponibile per ogni richiesta o indicazione.

Nell'albergo non sono ammessi animali, per chi ha un animale domestico potrebbe essere un peccato ma allo stesso tempo può essere interpretato come sinonimo di maggiore pulizia.

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il parcheggio sono meno calde rispetto a quelle verso la strada.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Provato solo come ristorante e pizzeria.
Abbiamo mangiato un'ottima pizza e abbiamo potuto gustare un'eccezionale primo calabrese.
Buonissimi secondi e dolci.
Locale accogliente molto grande.
Personale molto disponibile e molto gentile.
Parcheggio molto comodo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia