Hotel Ca Fiore(Bardonecchia)
132 USD
110 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 241 USD a notte.

Chalet della Guida(Bardonecchia)
111 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Sommeiller(Bardonecchia)
84 USD
82 USD
Recensito 13 aprile 2017

Ho passato quì un paio di giorni.
Stanze confortevoli, pulite e in stile antico.
Posto tranquillo, a 10 minuti a piedi dal centro del paese ed a 5 minuti dalle piste da scii.
Stile della struttura e gentilezza della proprietaria sono il punto di forza della struttura.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 febbraio 2017

Buongiorno, in virtu' dell'esperienza personale come ospite l'estate scorsa presso codesto albergo vorrei dissentire dalle recensioni positive che ho letto al riguardo e che hanno giocato un ruolo decisivo (ahime') nella scelta dell 'albergo la Quiete per il nostro soggiorno rispetto ad altre strutture, seppur il prezzo a notte risultasse più'alto.L'albergo non e' all'altezza delle recensioni. Ho pagato una cifra consistente in mezza pensione per una camera che aveva un odore sgradevole, credo proprio che dipendesse dalla moquette ormai consunta da rinnovare, la stanza aveva un arredo age' , il bagno invece in ottime condizioni e pulito.Voglio precisare che il mio giudizio nasce dal fatto che il prezzo pagato e' parecchio alto e mi aspettavo una qualita' piu' alta per le stanze. La gentilezza della proprietaria: non pervenuta; si e' limitata ad accompagnarci alla stanza , nessuna informazioni sulla cittadina e su iniziative per chi come noi era al primo soggiorno in loco. MAppe non disponibili !!! Vero e' che trovi facilmente la via per il centro ma avrei preferito avere un'idea su dove si trovasse il campo smith o dove andare per prendere il trenino per andare a Melezet. Nessuna informazione e' stata data di spontanea volonta' . Dare il benvenuto agli amici a 4 zampe non esula dal dare qualche informazioni in piu' agli ospiti .Cucina salatissima e grossolano, piu' volte e' stato detto al cuoco che le zuppe e le minestre erano salate e tornavano in cucina. Non lo consiglio e non ci tornero' . Nota positiva la zona tranquilla con un giardinetto all'esterno della struttura, ma non e' sufficiente per sopperire al prezzo del soggiorno oneroso.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 dicembre 2016

Accogliente, proprietaria squisita, un cuoco degno delle migliori stelle. Io ho soggiornato per lavoro, ma ci ritornerò di sicuro. Ci si sente come a casa, e accoglienanche gli amici a 4 zampe, cosa volrere di più?

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, servizio wifi efficiente e flessibilità di orari per la partenza o per quando si torna di sera. Per essere ha superato le aspettative date dalle stelle. Camera pulita. Personale cordiale e ottimi prezzi.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 2 dicembre 2016

Nonostante abbia pernottato presso l'Hotel La Quiete per caso, a causa di un viaggio interrotto per la chiusura del tunnel del Frejus, devo dire che ho pescato un jolly e l'hotel rispecchia le recensioni positive lette su TripAdvisor. Prezzo contenuto, cordialità al top. Si respira aria di settimana bianca... complimenti.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Erika D, Proprietario alle Hotel La Quiete, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017

Grazie mille!!! Una simpaticissima recensione....speriamo di rivederci presto allora!!!!