Recensito il 25 marzo 2018

In viaggio per lavoro. L' Hotel è sicuramente in buona posizione come punto di sosta.
Appena sufficienti i servizi complessivamente. Camera piccola (la n. 7) con riscaldamento in bagno non funzionante. La struttura è un pò datata ed ha bisogno sicuramente di essere ristrutturata.
Per il resto il personale è squisito e disponibile. Colazione nella norma.
Rapporto qualità/prezzo scarso.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottima settimana bianca pernottando a mezza pensione presso l’hotel i Larici con le nostre figlie (età elementari)
Ottimo rapporto qualità prezzo, grande disponibilità del personale e dei titolari (che si sono messi a disposizione nel momento in cui c’è stata una situazione critica)
Camera (in realtà appartamento) grande, confortevole e ben riscaldato
Colazione e cena abbondanti
Posizione buona rispetto alle piste da sci (prendavamo la macchina visto che verso le 9:30 si trovava senza problemi parcheggio a Campo Smith, altrimenti navetta)
Consigliato. Ho visto critiche in post precedenti, ma non puoi andare in un 3 stelle, pagare per un 3 stelle e poi pretendere una sistemazione da 5 stelle!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel in zona tranquilla e centrale,pwr raggoungere le piste sono raggiungibili tramite navetta,ho soggiornato solo una notte ma lo trovato pulito e accogliente,la colazione a buffet è buona e abbondante,buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 gennaio 2018

Utilizzato per una notte abbiamo trovato il personale estremamente gentile e disponibile. L'hotel è situato in una zona molto comoda per raggiungere il centro e serve le piste con navette poco distanti.
La camera era ben riscaldata ed abbastanza basica.
Colazione discreta.
Un posto consigliato senza avere troppe pretese.

Consiglio sulle camere: Camere all'interno dell'hotel
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2018

ho soggiornato per alcuni giorni con mio marito presso l'hotel i larici, albergo piccolo accogliente, tranquillo e pulito la cena e la colazione abbondante e il menu molto vario, , il titolare e il personale squisito ci hanno messo a nostro agio e ci hanno dato consigli per trascorrere al meglio la nostra vacanza
grazie

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia