“settimana bianca”

Classificato al n.21 di 23 hotel a Bardonecchia
verbania
“settimana bianca”
Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo soddisfatti di tutto- la descrizione trovata su internet rispecchiava quello che poi abbiamo trovato in loco-senza contare cose quali la gentilezza, cortesia , onesta', ospitalita e disponibilita' che ci e' stata dimostrata- ottima cucina, gustosi piatti e abbondanti porzioni-Ambiente accogliente e familiare-
Grazie
Maria R.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Torino
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato con mio figlio una notte nevosa precedente un'uscita di sci-alpinismo . L'albergo è abbastanza recente , stranamente le camere hanno uno strano aspetto vecchiotto , comunque abbastanza confortevole . Nel bagno c'era un po' di economia di asciugamani e di bagno-schiuma e la doccia "sparava" letteralmente il getto d'acqua ( il water davanti a un pilastro non era proprio dei più comodi, meno male che il soggiorno era di 1 sola notte ) . A colazione c'è pochissima scelta , in compenso i gestori sono gentilissimi e cordiali

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per il ponte della befana...assolutamente consigliato! Cortesia da parte di tutti gli operatori della struttura dal proprietario ai camerieri alla signora delle pulizie. Buona colazione, rilassante sauna, camere pulite, comode con un grande balcone. La posizione dell'hotel e' ideale, collocato in una via molto tranquilla senza dover rinunciare alla vicinanza dalle piste e alla vicinanza da via Medail.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Chiavari, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel I larici per qualche giorno e l'accoglienza e la sistemazione sono state delle migliori. Colazione e cena abbondanti e molto squisite. Gentilezza e simpatia del personale e struttura nel complesso molto comfortevole e deliziosa sia esternamente che internamente. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 29 agosto 2011

I servizi dell'hotel tutt'altro che 3 stelle, al massimo 1 stella.
Colazione e pasti di basso livello con pochissima scelta. Scortesia dei gestori peraltro sempre assenti. Il poco personale cercava di sopperire con gentilezza, ma le carenze rimanevano evidenti.
Struttura molto piacevole dall'esterno, ma all'interno decadente e trasandata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Luca P, Proprietario alle Hotel I Larici, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Pensiamo che dietro all'anonimato di un giudizio così rabbioso e rancoroso, che siamo certi non corrisponda alla realtà, ci possa essere qualcuno collegato ad un ospite che se ne andò dicendo: "Lei non sa chi sono io!" Pretendeva assolutamente un sostanzioso sconto rispetto al pattuito. Vista l'arroganza, non gli abbiamo scontato nemmeno un centesimo, dicendogli che se non avesse pagato avremmo chiamato i carabinieri.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bardonecchia

Torino, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati all'hotel i larici per la seconda volta (entrambe le occasioni sono state nel periodo invernale). La prima volta (2007) abbiamo patito la sistemazione nella depandance, in particolare perche' la camera che ci avevano assegnato confinava con un'altra e da questa era separata da una porta (noi con un bambino, dall'altra parte un gruppo di giovani...). La zona pranzo e salotto ci aveva colpito per l'aria familiare e raccolta. per questo motivo siamo tornati di recente:questa volta la camera era comoda e pulita, l'ambiente comune invariato rispetto a qualche anno fa. Peccato il poco spazio per i bambini che, se vogliono giocare, devono stare tra i divanetti rischiando di disturbare altri ospiti. cene con parte di buffet e parte servita al tavolo. La direzione e' molto cordiale. per soggiorni brevi va bene anche per le famiglie, per questo torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Mary8338
Recensito il 24 giugno 2009

Ho soggiornato qui una sola notte. Hotel molto carino dallo stile rustico e montano. Molto carina la nostra camera da letto anche se la moquette non è molto igienica. Colazione al mattino abbastanza varia con dolce e salato. Bevande calde "preparate" sul momento e non alle macchinette che ci sono in alcuni hotel. Nel complesso direi un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardonecchia
Hotel Europa
N. 5 di 23 a Bardonecchia
Hotel des Geneys Splendid
Hotel des Geneys Splendid
N. 13 di 23 a Bardonecchia

Conosci Hotel I Larici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Larici

Struttura: Hotel I Larici
Indirizzo: Via Monte Nero 28, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
N. 6 hotel con spa a Bardonecchia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Larici 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Larici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel I Larici Bardonecchia