“buono”

Classificato al n.13 di 23 hotel a Bardonecchia
Provincia di Milano, Italia
“buono”
Recensito il 9 maggio 2012

Hotel con un buon livello di servizio, ma il rapporto qualità/ubicazione/prezzo non ottimale. Gli impianti sono lontani ma la disponibilità e gentilezza dell'autista della navetta ha sopperito. Zona centrale ma il centro è molto triste. Buonissima la cena e il buffet così come la colazione. Stanze spaziose ma non bellissime. La proprietà molto scostante. Un grosso plauso e un saluta alla signorine del Bar, veramente simpatica, professionale e gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

l’Hotel Des Geneys accoglie “come una grande famiglia “ i suoi turisti regalandoli una mera vacanza fatta di pace e serenità. Il fine ultimo dell’hotel non è quello comune e fine a se stesso ,che in pochi forse sanno ; ha lo scopo di portare avanti una buona tradizione , ed equivale a saper “prendersi cura “ dell’ospite , è grazie a esso e alla sua compartecipazione che tutto il personale dell’hotel Des Geneys si impegna affinché egli abbia tutto ciò che desidera e di cui ha bisogno ; una camera pulita e confortevole per poter riposare, un bagno caldo per poter rilassarsi dall’estenuante camminata tra le meraviglie dei confini (Francia/ Italia)che la natura ci preserva, il piacere di gustare una buona cioccolata calda mentre si osserva la dolce pioggia dei lenti e stanchi fiocchi di neve, poter sedersi per degustare una tipica cena tutta all’Italiana e perché no anche solo ed esclusivamente Piemontese accompagnata da una degna bottiglia di vino (Nebbiolo, Prunotto, Barbera ecc..) ,percepire la mesticanza di usi e costumi di una montagna che a ogni stagione rinasce più bella e più nuova.
L’Hotel Des Geneys è proprio pronto per accogliere grandi e piccini , organizzando delle serate con musica, balli e intrattenimento.

Consiglio sulle camere: L’hotel nella sua struttura ha pensato per noi turisti di fornirsi di una sauna , di una palestra
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Barletta, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

La prima volta in questo hotel così caldo e accogliente e dalla distintiva impronta familiare, ciò che si cerca in una vacanza in montagna.
Belle le camere,pulite,ben sonorizzate,disposto in un angolo tranquillo di bardonecchia.
La proprietaria è deliziosa, sempre molto gentile e disponibile se si ha qlk esigenza particolare.
Ottimi gli spazi comuni.
niente da lamentare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Non è la prima volta k soggiorno in quet'hotel. Molto buono lo spazio comune: ampia zona bar con diva netti e tavolini, soggiorno con divani poltrone e tavoli molto ampio luminoso, sala tv con piano forte, sala giochi e ampia sala da pranzo. Da migliorare il servizio al tavolo e la cucina. Camere non tutte spaziose e ristrutturate. Per la categoria ci si aspetterebbe qualcosa di più. Ottima la posizione, tranquilla pur essendo centrale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
BESOZZO
Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati con la squadra di nuoto Stadium Besozzo all'hotel des Geneys. Abbiamo trovato un ambiente confortevole e familiare dove la disponibilità e cortesia sono di casa.
Camere e servizi adeguati alle richieste, il cibo era buono ed in quantità super.
Ma la differenza in questa struttura alberghiera la fanno sicuramente le persone, proprietari e dipendenti. Cordiali, disponibili e professionali e ci hanno riservato un trattamento molto buono. Personalmente lo consiglio a tutti e siamo pronti per la prossima vacanza.........invernale.
grazie a tutti
Stadium Nuoto Besozzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2011

Noi siamo stati all'hotel a capodanno, per io cenone ci hanno messo in un tavolo nel corridoio da cui si accedeva alla sala pranzo e cisiamo congelati in mezzo alla corrente! Per due volte abbiamo cambiato stanza perché i bagni erano rotti e la seconda volta ci hanno spostato il personale stesso i nostri bagagli senza che noi sapessimo niente!!! Mossa decisamente non gradita!
Scarsa la pulizia, sia nelle camere che nelle tovaglie della sala pranzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Bardonecchia

Sestri Levante
Recensito il 13 luglio 2011

ottimo il personale educato e a disposizione, per quanto riguarda la struttura direi proprio che andrebbe rimessa a nuovo, poca attenzione ai particolari e quindi i servizi per essere un 4 stelle ci saranno anche ma sono un po datati.
La pulizia non è al massimo.
Nota molto positiva è un ampio parcheggio e il silenzio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardonecchia
Hotel Europa
N. 14 di 23 a Bardonecchia
Hotel Ca Fiore
Hotel Ca Fiore
N. 1 di 23 a Bardonecchia

Conosci Hotel des Geneys Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Geneys Splendid

Struttura: Hotel des Geneys Splendid
Indirizzo: Via Luigi Einaudi 21, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 3 hotel di lusso a Bardonecchia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel des Geneys Splendid 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Hotel.de, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Geneys Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Geneys Splendid Bardonecchia
Des Geneys Splendid Bardonecchia