Recensito il 23 luglio 2018

Il residence si trova proprio alla partenza della seggiovia, quindi ben connesso con le piste da sci. in loco ci sono sia il logo di noleggio delle bici per il mountain-bike e il down-hill, spazi attrezzati per l'arrampicata in parete e ombrelloni e lettini per il solarium e spazi attrezzati per i giochi per i più piccoli, e più di un Bar e di un ristorante, Harold's,
piccoli nei sono gli spazi interni all'appartamento sfruttati non in modo ottimale,

Consiglio sulle camere: Appartamenti non al piano terra
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018

Ottimo il rapporto qualità/prezzo rispetto ai servizi offerti. La posizione è bella perchè posta proprio di fronte alle piste da sci. Abbiamo soggiornato in un bel appartamento vista montagna, molto pulito e ben attrezzato

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Residence molto buono. Direttamente sulle piste da sci e di fronte all’Haralds, ristorante top di Bardonecchia. Residence non a 5* ma assolutamente consigliato per posizione e pulizia. Personale professionale e cordiale

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2018

La struttura si trova in una posizione privilegiata, direttamente sulle pista da sci.
L'appartamento che abbiamo avuto assegnato era ampio, ma scarsamente dotato del necessario ad un comodo soggiorno. Sia il bagno che la cucina avevano evidenti segni di usura, come se dal momento della costruzione non fosse mai stato ristrutturato.
Consigliato per la posizione, sconsigliato per la mancanza di optional.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Manager_ristorante, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Campo Smith, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Grazie Claudia per essere venuta nel nostro locale. I tuoi suggerimenti verrano presi in debita considerazione al fine di migliorare il nostro servizio!

Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo ottima, personale gentile e disponibile, appartamento carino con una grande terrazza con vista sulle piste da sci. La posizione è il suo punto forte, nella stessa struttura si trovano scuole sci, negozi per poter noleggiare l'attrezzatura, ristoranti e locali molto carini per la sera. Unica nota negativa: il letto non è comodissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Cara/o Cora P, grazie per la fantastica recensione! Siamo contenti ti sia trovata/o bene e speriamo tu possa tornare presto.