Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la cortesia del personale, purtroppo ritengo che la struttura nel suo complesso non possa essere considerata come hotel di ***. I locali comuni, ma soprattutto le camere hanno lo stile di 40/50 anni fa. Ma oltre tutto molto malandati. Infissi interni e arredi molto trascurati. Anche le pulizie e riassetto delle camere vengono effettuati con molta superficialità (il cestino non è stato neanche svuotato). La colazione sufficiente, ma con scarsi reintegro del materiale consumato (è stato necessario richiedere il pane e il prosciutto che da tempo erano finiti). Anche l’insegna luminosa che sovrasta il tetto della struttura era funzionante a metà. Peccato perché è situato in ottima posizione all’entrata di Bardonecchia. Quindi non può meritare la sufficienza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018

Ho soggiornato in questo hotel, mezza pensione, per la settimana dei giochi Nazonali Special Olympics,
Hotel un po datato, la camera non eccessivamente grande ma comoda, bagno adeguato.
Colazione con picca selezione di dolci e paste, ma devo dire buoni, la cena con ampia scelta di antipasti a self service, come i primi e secondi serviti al tavolo, camerieri molto cortesi e dispnibili come tutto il personale dell' hotel.
Il prossimo anno ritornerò di sicuro.

Consiglio sulle camere: Unica cosa che mi è mancata in camera era un scrivania per l'uso del PC, se dovete farne uso, richiedetela.
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018

Ho soggiornato presso questo albergo per un week end lungo ( 4 notti). La posizione è comoda per raggiungere in auto le varie stazioni sciistiche ed vicino all'ingresso dell'autostrada. La struttura è molto datata e chiassosa, cosi come l'arredamento. Ciò detto, non mi sono trovato male; la camera era molto pulita, calda e dotata di tutti i confort ivi compreso il cambio della biancheria giornaliero. La colazione abbastanza varia e la cena soddisfacente sia in termini qualitativi che quantitativi. Personale molto gentile e pronto a soddisfare le esigenze del cliente in modo veloce e proposito.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte prenotando su booking e devo dire che se stavamo a casa nostra facevamo un affare!

Camera spoglia, vecchia, senza frigo bar, letto matrimoniale alla francese, cuscini piatti.
La sera dall'ingresso all'interno della camera si è sentito uno sgradevole odore persistente, probabilmente c'è stato un problema con le fogne.
Dormire è stato impossibile perchè non esiste privacy in queste "camerate", si sente tutto dalle camere sopra e da quelle di fianco, è stato come rimanere con la porta del corridoio spalancata, le persone arrivavano in piena notte e uscivano di prima mattina...un incubo!!
Colazione appena sufficiente, triste con quella macchinetta che prepara cappuccini solubili. Il personale era anche gentile, ma la titolare si è limitata a spostare malamente gli ospiti dai tavoli della colazione dopo non aver fatto neanche accoglienza!
Mi spiace ma non lo consiglierò mai

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono sentito a casa il personale sempre sorridente e premuroso buona la cucina abbondante il buffet sia a colazione che per il lunch ed il dinner è ubicato vicino alla stazione in posizione strategica in qualche minuto a piedi si raggiunge il centro di Bardonecchia. Molto accogliente

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari