Recensito il 5 marzo 2018

Ho soggiornato presso questo albergo per un week end lungo ( 4 notti). La posizione è comoda per raggiungere in auto le varie stazioni sciistiche ed vicino all'ingresso dell'autostrada. La struttura è molto datata e chiassosa, cosi come l'arredamento. Ciò detto, non mi sono trovato male; la camera era molto pulita, calda e dotata di tutti i confort ivi compreso il cambio della biancheria giornaliero. La colazione abbastanza varia e la cena soddisfacente sia in termini qualitativi che quantitativi. Personale molto gentile e pronto a soddisfare le esigenze del cliente in modo veloce e proposito.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte prenotando su booking e devo dire che se stavamo a casa nostra facevamo un affare!

Camera spoglia, vecchia, senza frigo bar, letto matrimoniale alla francese, cuscini piatti.
La sera dall'ingresso all'interno della camera si è sentito uno sgradevole odore persistente, probabilmente c'è stato un problema con le fogne.
Dormire è stato impossibile perchè non esiste privacy in queste "camerate", si sente tutto dalle camere sopra e da quelle di fianco, è stato come rimanere con la porta del corridoio spalancata, le persone arrivavano in piena notte e uscivano di prima mattina...un incubo!!
Colazione appena sufficiente, triste con quella macchinetta che prepara cappuccini solubili. Il personale era anche gentile, ma la titolare si è limitata a spostare malamente gli ospiti dai tavoli della colazione dopo non aver fatto neanche accoglienza!
Mi spiace ma non lo consiglierò mai

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono sentito a casa il personale sempre sorridente e premuroso buona la cucina abbondante il buffet sia a colazione che per il lunch ed il dinner è ubicato vicino alla stazione in posizione strategica in qualche minuto a piedi si raggiunge il centro di Bardonecchia. Molto accogliente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura vetusta, camere spartane, la nostra odorava persino di fumo, colazione troppo esigua per definirsi tale, cappuccino con caffé solubile della macchinetta. La camera tuttavia era pulita e le lenzuola anche. 80 euro per una doppia fuori alta stagione...sinceramente esagerato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Allora premetto che il personale è molto cordiale gentile e professionale però questo hotel vale 30 euro a notte mi dispiace dare valutazioni negative ma questa recensione è x la società che lo gestisce fate pena state ancora sfruttando un hotel che sicuramente negli anni 70/80 ha fatto la storia ma ora dovete adeguarvi ai tempi siamo nel 2017 anche a bardonecchia... o adeguarsi o chiudere chapeau x il coraggio.. delle 3 stelle.
A mai più.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia