“albergo mal tenuto e caro”
Recensione di Hotel Betulla

Hotel Betulla
Classificato al n.11 di 23 hotel a Bardonecchia
Torino
“albergo mal tenuto e caro”
Recensito il 22 febbraio 2012

L'albergo ha un aspetto vecchiotto nella hall e nel ristorante ; le camere sono proprio vecchie anche se abbastanza pulite, tutta la mobilia e il bagno risentono dell'usura ( parete della doccia mezza rotta sostituita alla belle e meglio con tenda , 1 presa ( 1 ! ) in tutta la camera, termosifone rumoroso e polveroso) . A colazione i tavoli erano tutti con tovaglie e piatti di chi mi ha preceduto ( erano le 9.00 ) e solo a richiesta mi e' stato sistemato velocemente un tavolo ; il personale e' gentile ma 110 euro per una doppia a notte e' veramente troppo !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

La Spezia, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

Ho soggiornato per due notti e onestamente lo sconsiglio, camere veccihie, la porta di ingresso era rotta e piena di spifferi, il bagno piccolo e senza finestre e con l'areatore rotto con i fili della corrente a vista, coperte piene di macchie.
Cena scarsa e di bassa qualità. colazione normale ma senza caffè espresso.
Sconsiglio vivamente questo hotel per una settiman bianca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Bardonecchia

Ravenna, Italia
Recensito il 8 gennaio 2011

Io e il mio compagno siamo appena stati all'hotel Betulla di Bardonecchia. (notte del 08/01/2011). Avremmo dovuto fermarci 2 notti, ma data la pessima esperienza che abbiamo fatto la prima notte, non abbiamo prolungato il soggiorno e siamo scappati.
La nostra stanza era la 312, al terzo piano. Ci siamo presentati senza poter visionare commenti su internet nè agenzia viaggi e abbiamo fatto l'errore di non chiedere di poter visionae la stanza.
Dall'esterno, l'hotel appare come un normale 3 stelle costruito in stile montano (facciate in legno e pietra). Sebra ben curato e per questo ci siamo fidati. La stanza era sporchissima e puzzava di fumo in modo indescrivibile. La porta di ingresso era rotta, con un buco. Il bagno senza finestra, con aspiratore non funzionante e lampada priva di lampadario (filo pendente). Gli asciugamani "con ricordi di ospiti precedenti "-pieni di peli, capelli..Il water aveva la ciambella quasi divelta e con 2 grosse bruciature di sigaretta. Il letto non è un matrimoniale ma 2 singoli accorstati. Il materasso è improponibile. La cosa ancora peggiore è il termosifone: fa un rumore incessante di acqua che scorre, tipo cascata (non sto scherzando). E' stato impossibile dormire. Il prezzo richiesto era di 100 € per la camera (a notte). Dopo le nostre rimostranze, ci è stato riconosciuto uno sconto del 20%, ma che non compensa affatto il disagio subito. NON ANDATE IN QUESTO HOTEL. Faccio presente che di solito andiamo in semplici garnì e non ci è mai successo di trovare una situazione simile. Non siamo persone esigenti. Ci basta trovare pulizia e cortesia. Qui manca tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2011

siamo andati mio marito ed io per capodanno 2010 Ci siamo trovati benissimo la stanza 109 era caldissima- mobili e bagno nuovi e puliti .
Il personale è gentile e qualificato e anche le cene sono state buono Posizione buona sia per i negozi del centro sia per andare sulle piste da sci
Sarebbe meglio che le vecchie recensioni in cui se ne parla male fossero cancellate
Noi ci siamo andati lo stesso pur avendole lette e abbiamo fatto una bella vacanza

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 10 febbraio 2009

Albergo fatiscente, camere piccole e molto sporche (moquette macchiata, copriletto macchiato, tende sporche ecc.), bagno con vistose perdite, non sono mai state cambiate le lenzuola.
In camera una piccolissima tv con pochi canali. In tutto l'albergo la cosa più carente è la pulizia. La prima colazione squallida e ridotta all'essenziale. Il prezzo? 90 euro la camera a notte compresa la prima colazione!!! Una delle mie peggiori esperienze. Il personale invece è molto gentile.

• piaciuto di più — Posizione abbastanza comoda e garage interno
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Piemonte
Recensito il 31 marzo 2008

Hotel, come e' gia' stato scritto da un altro utente, vecchio fatiscente e con cucina pessima, va giusto bene per passare una notte o solo per la colazione, il prezzo basso ne giustifica la qualita' pessima del servizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
Milan
Recensito il 31 marzo 2007

Siamo stato all'hotel betulla ad inizio dicembre.
Posizione hotel ottima x il centro città. 1 km dalle piste principali.
Lo staff è molto carino, le camere un po' troppo vecchie.
Il ristorante così così.
Giusto il prezzo pagato (40 a testa mezza pensione)

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bardonecchia
Hotel Europa
N. 13 di 23 a Bardonecchia
Hotel Ca Fiore
Hotel Ca Fiore
N. 1 di 23 a Bardonecchia

Conosci Hotel Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Betulla

Struttura: Hotel Betulla
Indirizzo: Viale della Vittoria 4, 10052 Bardonecchia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Bardonecchia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 23 hotel in Bardonecchia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Betulla 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Betulla Bardonecchia
Betulla Albergo