Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e abbiamo ordinato una polenta con salsiccia e spezzatino e una tagliata e, con nostra grande sorpresa, a metà del pasto, in entrambi i piatti abbiamo trovato 2 capelli !!!
Lo abbiamo fatto vedere al cameriere, ma nonostante ciò, abbiamo pagato prezzo pieno e ci è stato pure fatto notare che i capelli potevano essere nostri e che sembrava fatto apposta da noi... al momento del pagamento il titolare sosteneva che avrebbe potuto rifarci i piatti non rendendosi conto che l'appetito, in questo caso, era ormai sparito !!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018

Parlo del ristorante : Prezzi esagerati (antipasti a 10 €) la grigliata di carne 16 € anche come locale non è un granchè, c'è di meglio.
Anche la toilette lascia a desiderare. Bisogna prenotare perchè mi dicono sia sempre pieno.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oramai da anni nelle nostre vacanze a Bardonecchia non ci facciamo mai mancare un pranzo all’hotel pigna...Ottimo pranzo in famiglia in una splendida giornata di sole ☀️, cibo ottimo servizio veloce e come sempre super disponibili Luca e Cristina a scaldare più volte il biberon di latte del nostro piccolino .
Consigliatissimograzie di tutto Sarah Samu Ale e Ricky

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho provato solo il servizio bar piú volte nel periodo estivo e ne sono rimasto ben soddisfatto. Nel dehor dispone di numerosi tavolini, di buona fattura, al pari delle sedute. Caffè ok. Toast, piadine e dolciumi ben preparati, di buon impasto e porzioni adeguate all'appetito post passeggiata. Servizio giovanile e cortese. Cani benvenuti, wifi gratuita a disposizione, musica di sottofondo che permette conversazione. Facilitá di parcheggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dal 17 al 20 di Gennaio per staccare dal lavoro e farci 3 giorni di sci.
L'hotel è letteralmente sulle pista e la cosa si è rivelata comodissima visto l'obiettivo della nostra vacanza. Camera un Po piccola, ma non ci è mancato niente. Ambiente pulito, gestori cordialissimi ed estremamente disponibili! Colazione inclusa nella prenotazione super ricca e buonissima! Alla fine della giornata di sci su prenotazione avevamo a nostra completa disposizione la sala relax con idromassaggio e sauna!
Più ci penso più non riesco a trovare difetti a questo hotel! Quando torneremo a Bardonecchia sicuramente per prima cosa cercheremo qui una stanza!

Data del soggiorno: gennaio 2018