Recensito il 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Buoni gli antipasti e secondi. Porzioni corrette. Consiglio tagliata di Fassone. Primi : abbiamo preso tutto il risotto bene cucinato e ben amalgamato ma in porzioni ridottissime. Direi la metà di una porzione normale tale da fare indispettire tutti i commensali. Buoni i dolci . Consiglio tarte- tatin . Prezzo 30 euro non

• Ha soggiornato a: marzo 2015
Recensito il 4 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ho passato due giorni a Bardonecchia e ho pernottato in questa suggestiva baita. Ben attrezzata , in quanto la mia camera era provvista anche di un piano cottura , e accogliente. La posizione è ottima poiché non lontano dalle piste da sci e dal centro della città.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2014

Un posto davvero accogliente dove passare le vacanze sulla neve, vicino alle piste e rifornita di tutto ciò che serve.
Estrema gentilezza della proprietaria e grande pulizia delle stanze. Clima familiare e bei appartamenti. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2014

Buon residence in posizione strategica. Ho preso un monolocale per me, mia moglie e mia figlia ma si poteva stare comodi anche in 4.
Pulito e confortevole. Staff cordiale e disponibile.
Ottima la posizione: in dieci minuti a piedi si raggiunge il centro e nello stesso tempo gli impianti.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2014

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel monolocale da 6 e ci siamo trovati molto bene!
Davvero grande disponibilità per il check-in e il check-out, ottimo per la sua posizione dalla stazione e per le pista da sci..

La camera era davvero pulita, tanti asciugamani a disposizione, doppio bagno e coperte a disposizione in caso di freddo!
Abbiamo cenato fuori ma la camera ha comunque a disposizione un angolo cottura con frigo, pentole, posate, ecc.. Sicuramente in un prossimo soggiorno è da provare!

In generale mi sento assolutamente di consigliare la struttura.. Vicina alla stazione ed alle piste (il tutto raggiungibile comodamente a piedi in 5/10 minuti di camminata), cortesia e disponibilità e camera con vista torrente, belle case e panorama mozzafiato..

Assolutamente promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici