Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torniamo dopo 5 mesi al Villaggio Olimpico : ci attende una splendida amplissima stanza con terrazza a vista sulle montagne. Durante la cena ho avuto un imprevisto ( mi sono rovesciata addosso acqua bollente della pappa del mio bambino) e sono stata soccorsa ed accudita al meglio: grazie davvero al personale di sala ( non conosco il nome ma grazie in particolare al mio fantastico soccorritore!! )E'vero che sono presenti spesso ( anche adesso) moltissimi gruppi sportivi di adolescenti, ma non creano assolutamente problemi di nessun tipo. All inclusive sempre fantastico, in questo caso comprensivo della bellissima piscina riscaldata! Ottimo servizio al bar, dove siamo ormai coccolati! Siamo stati due volte ma torneremo senz'altro presto,speriamo in occasione dell'evento festivita'!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

Ma si dai. Per una passeggiata in montagna e riposarsi senza spendere troppo questa struttura va benissimo.
Molta confusione per i corridoi, molti gruppi e poca chiarezza nelle indicazioni.
La cucina sa molto di mensa, ma tutto sommato è accettabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, location bella in mezzo alla natura, struttura ben tenuta e pulita... stanze confortevoli, con un bel terrazzo con una vista sulle montagne; bello anche il giardino. Per quanto riguarda il mangiare nella struttura era buono!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

ottima struttura a due passi dal centro e dagli impianti , unico neo la piscina a pagamento 8€ a ingresso per 2 ore mi sembra eccessivo e anche mio figlio di 6 anni ha pagato tariffa intera , la soluzione pensione completa ottima e cibo buono colazione nella media

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con grandi potenzialitá, ma poco disponibili.
La cucina è a dir poco pessima.
Camere spartane e le pulizie vengono fatte anche di sera. Asciugamani e accessori scadenti.
Piscina angusta e inutilizzabile.
Bella la palestra.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
UTENTE V, Direttore alle Villaggio Olimpico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Buongiorno,
dispiace per le sue considerazioni. Rimaniamo basiti ma rispettiamo il suo dissenso.
Sottolineo solamente la conformità tra le immagini del Villaggio in fase promozionale e la realtà degli spazi all'arrivo degli ospiti.
Forse non è adeguata al vs standard.

Buona giornata