Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, location bella in mezzo alla natura, struttura ben tenuta e pulita... stanze confortevoli, con un bel terrazzo con una vista sulle montagne; bello anche il giardino. Per quanto riguarda il mangiare nella struttura era buono!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

ottima struttura a due passi dal centro e dagli impianti , unico neo la piscina a pagamento 8€ a ingresso per 2 ore mi sembra eccessivo e anche mio figlio di 6 anni ha pagato tariffa intera , la soluzione pensione completa ottima e cibo buono colazione nella media

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con grandi potenzialitá, ma poco disponibili.
La cucina è a dir poco pessima.
Camere spartane e le pulizie vengono fatte anche di sera. Asciugamani e accessori scadenti.
Piscina angusta e inutilizzabile.
Bella la palestra.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
UTENTE V, Direttore alle Villaggio Olimpico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Buongiorno,
dispiace per le sue considerazioni. Rimaniamo basiti ma rispettiamo il suo dissenso.
Sottolineo solamente la conformità tra le immagini del Villaggio in fase promozionale e la realtà degli spazi all'arrivo degli ospiti.
Forse non è adeguata al vs standard.

Buona giornata

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non male nonostante la struttura veramente grande e affollata stanze e locali pulitissimi personale disponibile e preparato la cucina varia e di buona qualità siamo stati veramente bene peccato i pochi giorni a disposizione ma ci ritorniamo sicuramente magari per una settimana bianca il prossimo inverno.
Dimenticavo la struttura è dotata di un ampio parcheggio che non è poca cosa in una località come Bardonecchia puoi posteggiare l'automobile e dimenticarla si è a poca distanza sia dalla zona di partenza delle escursioni e delle piste sia dal centro storico.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018

gruppo di ragazzi disabili. Siamo tornati ancora una volta per la nostra settimana di vacanze estive. Siamo stati benissimo! La struttura offre tanti servizi e ampi spazi ideali per trascorrere belle giornate anche se il tempo non è bello. Le camere sono spaziose e confortevoli e soprattutto sempre ben pulite. Il personale sempre tanto cordiale e disponibile. Ottimo cibo! Un grazie a tutti per la bella esperienza!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici