Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura vecchIa e fatiscente, moquette usurata (sporca e ingiallita) che ricopre non solo il pavimento ma anche parte dei muri delle stanze, stanze da far paura, mobili vecchi e impolverati, letto scomodissimo (materassi incurvati), doccia con la tendina, solo acqua fredda, cena pessima, ....

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che alloggio in questo hotel con i miei amici.
L’anno scorso è andato tutto bene, stanze pulite, appena arrivati per fare il check-in ci hanno subito dato la stanza ecc.
Quest’anno siamo arrivati il 31 dicembre, distrutti per il viaggio volevamo arrivare e andare a dormire ed essere così svegli per capodanno dato che alcuni miei amici stavano anche male.
Arrivati in hotel il check-in era alle 14:00, appena varcata la soglia ci informano del fatto che le stanze non sono ancora pronte e che avremmo dovuto aspettare 30 minuti o forse un po’ di più.
La stanza hanno finito di “pulirla” per le 18:30, scusandosi e dicendoci che i ragazzi che alloggiavano prima avevano lasciato la stanza sporchissima. Colpa dei ragazzi ovvio, ma noi siamo stati 5 ore ad aspettare una stanza con un risultato pessimo.
La stanza era ancora sporca nei cassetti abbiamo trovato bottigliette vuote cartacce lattine e per terra caramelle sparse per la camera.
Una volta andati a lamentarci hanno chiesto scusa per il disagio, ma in ogni caso non torneremo mai più li perché 4 ore e mezza di ritardo per pulire una stanza e trovarsela addirittura ancora sporca è inaccettabile.
I proprietari sono gentili ma le donne che puliscono le stanze sono cafone e sprezzanti.
Una cosa positiva è la posizione poiché è vicino alla stazione e anche al centro, ma non ci teniamo a dormire nella spazzatura dei ragazzi che hanno alloggiato prima di noi.
Se volete un consiglio spassionato cambiate le donne delle pulizie perché non sanno fare il loro lavoro.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 novembre 2017

Pernottato per una sola notte. Hotel "storico" all'esterno e normalissimo all'interno, nulla di eccezionale e con alcune pecche a livello di ristrutturazione delle stanze, in compenso ottima l'accoglienza della titolare e personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo appoggiati all'hotel per una notte sola. Collocato dietro la stazione, si presenta con una facciata storica esteticamente apprezzabile. Di contro, la stanza è molto spoglia, televisore degli anni 80 a dir poco, letto matrimoniale formato con due materassi singoli di altezze diverse. Senza dimenticare la doccia con la tendina e il bagno senza finestra. I pavimenti scricchiolano e la mattina si sentono i movimenti dei clienti delle stanze superiori. La colazione è basilare, un po' scarna, ma la cameriera è stata molto sbrigativa, con modi poco cortesi. Di contro, bisogna segnalare la disponibilità dei proprietari, allertati all'ultimo di un ritardo nel check in, e l'elasticità nell'accoglienza del nostro piccolo cagnolino. Note positive quindi per la disponibilità, negative per alcuni aspetti della struttura e del personale addetto alla colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2017

L'hotel è situato nei pressi della stazione e si affaccia sulla piazza del mercato del sabato.
Buoni i prezzi sia delle camere, sia della mezza pensione.
La cucina della sera è di buona qualità e abbondante, la colazione normale.
Personale molto disponibile e cortese.
Le camere sono arredate in modo essenziale,in linea con il carattere storico dell'edificio.
Le uniche note negative sono legate ristrutturazione che ha lasciato indietro qualche particolare fastidioso: acqua calda non sempre calda, termosifoni con fastidiosi gocciolii notturni, intasamenti al dispenser delle bevande calde in uso per la colazione . La nuova gestione, impegnata nel rilancio della struttura, è al lavoro per risolvere i problemi segnalati. Giudizio abbastanza positivo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia