“Accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Luogo ideale per godere di tutti i benefici della natura e delle attività sportive all'aria aperta.
Molto buono

zmiranda6
Calvignasco, Italia
“Accogliente”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è davvero molto spazioso ed accogliente.
Bagno grande.
Travi a vista. Bello insomma!
Trovandosi in montagna però mi sarei aspettata di trovare il forno e non il microonde.
Dotazione generale suficiente mentre gli arredi sono veri e robusti.
Comodissimi i lucernari automatici con sensore pioggia.
Ci ha accolto Chiara, gentilissima.
Unica pecca che mi sento di segnalare è che il divano letto è orientato male, era in pendenza dal lato della testa così ho dovuto mettere uno spessore sotto al materasso.

Data del soggiorno: agosto 2018